tstorm Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Fotografato e lasciato nella sua “ cova “ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Non potevamo chiedere di piu’ a questa giornata ……. Un ultima sola parola a questo post GRAZIE un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bellissimi :biggrin: complimenti veramente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 se volevi farmi credere di essere li con te adesso....beh ci sei riuscito!!! Evvai Tstorm, te lo meritavi davvero!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ma....un ci capisco più niente ...siamo a maggio oppure a luglio? :biggrin: Che spettacolo ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Non riesco a vedere una foto che sia una.....ma dopo quelle viste di recente forse è meglio così Mi fido sulla parola :biggrin: Grandi Drago e Draghinooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 per tre :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 no io non ho visto niente, e se ero davanti al pc..... dormivo!!!!! help! aiuto! ho dei problemi!!! vedo tutti bomboloni rossi col gambo cicciotto! :biggrin: potete fare qualcosa?!?!?!? eh!?!? cos'è successo? a no....mi era sembrato di aver visto.... .....ROSSI DA URLO! GRANDI! TU E IL BABBO! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bellissimo tutto. Funghi, Foto e racconto. Veramente bello! Complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Mi è semblato di vedele.... ROSSOOOOO !!! Ho le lacrime agli occhi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 :biggrin: Immagini fantastiche ma Rischiose...per vecchi intrampoli come me... Complimenti a te e a tuo padre... Un Abbraccione a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 oh TRISTOMMMMEEEEEEE!!! :0123: Grande! Iac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Raramente ho visto immibabbo " emozionarsi " nel bosco lui è sempre molto " burbero" …..ma questa volta seppur mascherata ho letto limpida nei suoi occhi l’emozione per un ritrovamento……ed è stata una bella sensazione davanti a queste cose l’unica cosa che mi viene spontaneo dire è “ grazie “ ….. questa tua frase la vivo molto spesso con mio padre quando a differenza di casa nel bosco lascia trasparire tutte le sue emozioni....fino all'ultima goccia!!!! uscita bellissima col babbo storm con funghi da capogiro :biggrin: e poi lasciatelo dire....foto meravigliose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati