Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Come mi sento quando arrivo nel bosco per licenziare trentacinque porcini il modo in cui coglierli, la faccia da fare sono al di là...... grande Stè, bel colpo!! :0123: :biggrin: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 sempre bellissime le tue uscite con foto sempre molto belle, se penso che devo trovare ancora il primo.... complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bravo Stefano foto e funghi meravigliosi e sudati...con quelle pendenze da capogiro capisco l'emozione quando dopo tanta fatica ci si trova di fronte a tanta bellezza ..................siete veramente dei Draghiiiiii complimenti di cuore ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 bravi!! siete davvero una grande coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Tu e il Drago siete una forza della Natura.. :biggrin: Complimenti davvero..i rossi son proprio bellissimi e le foto davvero da Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 ...se penso che devo trovare ancora il primo... A chi lo dici... Mal comune mezzo gaudio... :biggrin: Dai ci rifaremo presto...e con gli interessi.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 foto e funghi da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 funghi superbi in posti spettacolari.....comincio ad invidiarvi questi rossi a voi toscani.....perchè nelle mie zone non fanno! foto veramente belle! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Una coppia vincente belli i rossi ,spero di farli al Ceppo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 C'è da emozionarsi solo a vederli in forum!!!! Bellisssimi marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Sono contento Tstorm di averti un po' caricato....vedo che i risultati sono da urlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Mamma mia Stefano!!!! ..... costretto a queste bellezze via monitor ..... resisto ....ma non so quanto. Giuseppe Che bello vederti ..."vedere" il tu babbo. Il mio non era un fungaio ma quando eravamo nel bosco insieme ho visto nei suoi occhi le stesse luci ed emozioni che tu racconti :good: Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 tra queste foto e l mms che mi è arrivato poco fà .......voglio vedè come faccio a dormire stanotte complimenti al drago e al reporter..... mai tanta fama fu più che meritata enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ho iniziato la visione di questo post... praticamente in Apnea.. ma se non volevo scoppiare ...........ho dovuto prendere fiato Complimenti a Te e al Drago gran conoscitore di Cove :0123: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati