wolfer Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 dalle foto non si capisce perchè ho tolto i sassi , ma questa gemma era messa in un modo tale che era molto difficile vederlo specie passandoli da sotto come il 90 % dei fungai passati di li avranno fatto ..... Uellaaaaa ma che è finto???!!!!!!! Mamma mia che rosso........ Per il resto....... penso che condividere queste gioie ed emozioni con il proprio padre penso sia una delle cose più belle...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 a questo punto sono accerchiato dagli incredibili!!! tra sms, mms telefonate e post da urlo mi vedo costretto ad avvertire la Silvia che si dia una smossa con la piccina... non posso correre il rischio di essere nel bosco mentre mi chiama per dirmi...è giunto il momento (comunque l'ho pensato...), ma appena l'ha fatta, mi devo ritagliare diciamo...almeno una mezza giornata... roba da sballlo, ste'... ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Che spettacolo di Post! Tutto fantastico, i due fungaioli, il luogo, i funghi e le foto. Complimenti Stefano, mi mancavano i tuoi topic.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Rossi bellissimi!!!!! Complimenti per l'uscita e per l'unione che avete nel dedicarvi a questa passione!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Sai che i rossi non sono nel mio DNA. Ma quel rosso tra i sassi Grazie per questo splendido post. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Raramente ho visto immibabbo " emozionarsi " nel bosco lui è sempre molto " burbero" E ci credo...la perfezione di questo fungo è commovente Ciao Ste :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Grazie a tutti ...................di cuore Con questa uscita vivrò di rendita per un bel pezzo anche perchè di tempo libero in questo periodo ce nò dimorto poò........maremma porcina . Mi consolo bene guardando le vs uscite nel forum ........durante il lavoro poi è bello pensare anche alle fuitine in pausa pranzo degli amici Gibbo e Wolfer e a quelle serali di Gialnluca .............come si dice chi s'accontenta gode Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Bei fungoni Stefano comlimenti!! :hug2: bel post!! un salutone da Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati