salvo56 Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 beh, mi son portato dietro anche il tele ...scatto a 200 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 un altro "vizioso" di foto che ho beccato su un conetto vulanico poco distante...anche questo col tele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 quella spaccatura in alto e al centro della foto è un'apertura laterale del 2002 che distrusse parte della stazione di partenza della funivia(Rifugio Sapienza)....evidentissimo il residuo letto di scorrimento lavico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 toh, ma cos'è quel "puntino" chiaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 insomma si avvicina l'estate ed anche una colata lavica ad oltre 2000 mt. va benissimo un abbraccione a tutti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 ...non so decidermi quale foto mi piaccia di piu'!!! La piu' simbolica e' il momento di riflessione e ringraziamento. La piu' originale e' il paesaggio quasi lunare. La piu' divertente e' la "spiaggia" lavica. Ma credo che quella che piu' mi abbia attaccata al monitor sia la prima col telescatto!!! Ciao. Stefania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Salvo,son tutte bellissime e...il tuo manico si vede, ma quella con te sotto l'albero,beh...io la trovo fantastica voglio pensare che in quel momento un pensiero per un Amico lontano... che ti avrebbe guardato,ti sia sorto spontaneo. Ma se anche fosse di no,rimane la foto,che dice molto di te e del tuo amore per il bello che abbiamo intorno!! Bravissimo!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 momento di riflessione e di...."ringraziamento" Ciao Salvo, non so quando hai fatto questo tuo momento di riflessione, ma mi piace pensare che, mentre io sabato mi trovavo seduto sotto ad un castagno ad osservare il tramonto e riflettere, Tu facevi lo stesso. Per le altre foto, sempre più belle. Complimenti un Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 :biggrin: Begli Esperimenti..Salvo.. Anche io non saprei scegliere...mi limito a guardarle e ad apprezzarle.. Certamente scattare è vivere quel momento e fermarlo in immagine...con tutto il contorno di emozioni.. Grazie Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ho passato un pessimo pomeriggio di lavoro..........mi hai rasserenato,veramente. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bellissime! Grazie Salvo! :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bellissime Salvo :biggrin: il 10-20 è strepitoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 direi che funziona alla grande.......non il 10-20 ma la tua mano e la tua voglia di fotografare :biggrin: sono sempre piu'attratto dal mondo reflex e questo lo devo sopratutto al grandangolo estremo che adoro e all'assenza di rumore nel cielo.....cosa che mi fa'letteralmente avvelenare :hug2: complimentoni Master of Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Si.... :hug2: niente male.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 il momento di riflessione e quelle che ricordano il "gladiatore" sono bellissime, per me il sigma 10-20 è divertentissimo e vedrai che anche nel bosco ti dara' delle soddisfazioni, per avere un effetto piu' "naturale" occorre usarlo a 14-16 mm ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati