telefunghen Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 rosa canina e.....nuvole un po "bruciate" Salvo bellissime tutte ma questa la preferisco Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Salvooo, vuoi farmi morire? che belle, complimenti! marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Sono veramente delle bellissime foto....... mi piacciono un sacco!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Carissimo Salvo, uno spettacol!!!!! Non mi impegno a scegliere, perchè davvero sono tutte bellissime. Io i post così ogni tanto li vado sfogliare .... e mi rifaccio gli occhi Questo effetto "grandangolo" oltre che allargare la visuale....."allarga" il cuore .... mette ottimismo!! Grazie Doc G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) Caro Salvo con queste foto tu mi tracci sempre più la strada.. Tendenzialmente io sono un tipo che si accontenta e non sono alla disperata ricerca della perfezione, ma più passa il tempo e più la voglia di scoprire il mondo reflex diventa maggiore. Chissà nel prossimo viaggio in USA...al rientro con me una Entry level, penso EOS 450D. Grandissimi scatti, tutti, nessuno escluso.. Giancarlo. Modificato 26 Maggio 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Grazie di cuore a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Credo, Salvo, che dovremo rimandare, per quest'anno, il meeting in Sicilia, sull'Etna, in particolare :tongue: Allora mi consolo alla grande con le tue "ampie" immagini :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Mamma mia Salvo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 E ora qualche tramonto..... Uh, che bella questa..sembra che qualcuno abbia tirato con un filo le nuvole per non coprire questo spettacolo un altro "vizioso" di foto che ho beccato su un conetto vulanico poco distante...anche questo col tele Eheh..chi di tele ferisce insomma si avvicina l'estate ed anche una colata lavica ad oltre 2000 mt. va benissimo un abbraccione a tutti :tongue: Cosa fa, signora...è troppo asciutto per i fanghi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Credo, Salvo, che dovremo rimandare, per quest'anno, il meeting in Sicilia, sull'Etna, in particolare :wink: :smile: Allora mi consolo alla grande con le tue "ampie" immagini :clapping: Un abbraccio giorgio E' solo questione di tempo caro Giorgio, non potrai sfuggire al richiamo del vulcano :biggrin: vi aspetto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Foto d'altro Mondo. :biggrin: Ma non ti scordar il castagno non vorrei che qualcun altro ti anticipasse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Uno spettacolo, uno spettacolo di foto super Complimenti Salvo LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Beh...Salvo, le foto sono ormai da antologia: ogni volta sempre più belle... e quel che più conta non è tanto la tecnica espressa ma ciò che riesci a trasmettere con quei tuoi "soggetti" davvero unici Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Mi erano sfuggite... Come sempre spettacolari e, tra tutte, quelle "atmosfera gladiatore" Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Vi ringrazio ancora tutti, sarebbe comunque bello un meeting APB dedicato a foto naturalistiche in genere.... a zonzo per l'Italia Non è solo un sogno, vero? salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati