Sardus Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 tutte bellissime una piu' bella dell'altra , non saprei quale scegliere :biggrin: :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Mi hai fatto venire voglia. Sarebbe il mio primo "non Nikon", ma dai risultati sembra non avere nulla da invidiare, anche se la bravura del fotografo ha il suo peso. :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) Io i post così ogni tanto li vado sfogliare .... e mi rifaccio gli occhi Anch'io faccio cosi'. Bravissimo Salvo! :wink: Iacopo ps. mi piace tanto la foto del post 5 Modificato 23 Giugno 2008 da Crab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Una sola parola: stupende!!! Bisogna però ammettere che la natura ti ha dato un grosso aiuto. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati