Gibbo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) Son curioso di sapere da scettico :biggrin: quando "secondo la luna" dovrebbe esserci la prossima buttata. Tanto per stimolare la discussione!!! Aggiungo: adesso com'è propizia o meno?? Modificato 26 Maggio 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Per me il momento clou dovrebbe essere dal 10 di Giugno, da lì in poi ci sarà un crescendo...come del resto la luna!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 eheheh "luna calante fungo abbondante" se dura dopo il 18 giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Giacomo, sei una mer......ccia Non puoi farmi questo, agli albori di una fungata storica per giunta. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 era luna piena il 20 Maggio, adesso è ancora calante giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) Giacomo, sei una mer......ccia Non puoi farmi questo, agli albori di una fungata storica per giunta. :biggrin: Solo per mostrarti che ognuno vive nel "suo mondo" Fasi lunari Modificato 26 Maggio 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Solo per mostrarti che ognuno vive nel "suo mondo" :biggrin: Fasi lunari Stasera lo guardo con calma...ora fammi andare a fare un giretto và Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 era luna piena il 20 Maggio, adesso è ancora calante giusto? Ma era una domanda , o parlavi col gava ??? :biggrin: E se lo sapevi che era ancora calante ............... ...... spiegati, fai uscire l'ortolano scettico che è in te !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 C'è anche questo ............. Fasi Lunari ........... ed altro Per il resto, se mi riesce in settimana vado a vedete ...... poi ti dico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 io ho una mia idea....... la luna conta non so'come e perche'....ma lo fa' Venerdi avrete risposta a questa cosa domani ispezione e Venerdi debiti raffronti........gia'so'come andra'a finire :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ma era una domanda , o parlavi col gava ??? E se lo sapevi che era ancora calante ............... ...... spiegati, fai uscire l'ortolano scettico che è in te !! No no Carlo, dicevo che il 20 Maggio sul calendario è luna piena, facevo per mettere dei riferimenti chiari e delle date. Poi domani chiarisco ulteriormente la mia domanda, oggi non posso.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) No no Carlo,dicevo che il 20 Maggio sul calendario è luna piena, Ebbè , è giusto : dopo la piena inizia la calante , primo quarto calante culmina il 28 . Comunque ho capito il senso : chi dice di crederci , spesso , crede a "fasi" diverse . Per cui , a chi credere ???? Modificato 26 Maggio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Sarò una voce fuori dal coro forse, ma io credo alla legge della pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 sigh io invece alla legge dei 33 gradi ... in salita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 sigh io invece alla legge dei 33 gradi ... in salita anche qui Arturo.......domani vado a vedere gli effetti sui boschi........ e se sono quelli che penso io............... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati