wolfer Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ecccallla!!!!! E mo chi ti ferma più? Bellissimi estatini!!! Son felice per te!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Questa la prima dose...ora passo all'altro post.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Oh, Piero... post energetico: più lo guardi, più ti ricarichi... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bene Piero...vedi che dopo la sfortuna arriva sempre la contropartita. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Sono contento di averVi reso partecipi di questi primi ritrovamenti e mi scuso se non risponderò nei prossimi giorni ma stò ritornando al mio eremo! :biggrin: Ci sentiamo la prox settimana! Un a tutti, Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Finalmente qualcuno che mi fa vedere il canestro :biggrin: A me piace vedere il canestro. E ci ripigli si, io poi non sono manco partito e ho anche poco tempo per partire, o non apro piu' il forum o mi dovro' lograre parecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Finalmente qualcuno che mi fa vedere il canestro :biggrin: A me piace vedere il canestro. E ci ripigli si, io poi non sono manco partito e ho anche poco tempo per partire, o non apro piu' il forum o mi dovro' lograre parecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Finalmente qualcuno che mi fa vedere il canestro :hug2: A me piace vedere il canestro. E ci ripigli si, io poi non sono manco partito e ho anche poco tempo per partire, o non apro piu' il forum o mi dovro' lograre parecchio. A Carlè, sarà meglio che ti decidi a partire perchè fra un pò il Giro è bell'e finito! O tu partecipio agli Europei? :biggrin: :tongue: Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 .....oh Piero, e tu hai tutti i Post infestati di Porcini!!!! :hug2: Ci ho messo mezzora per vederli tutti A presto e un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Grande Piero, sono bellissimi!! complimenti te li sei meritatii tutti!!! :hug2: un grosso Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati