gava Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Alla fine otto pezzi che per una passeggiata digestiva non sono male, fra l’altro sanissimi e sodi. Si, poi tutta robaccia eh ? Da crostini, da sugo...da frittoooo. Dall'antipasto al contorno.....gente vi tocchera' rimettervi a tavola. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Grande piero andate alla grande e cmq patrizia ha classe ragazzo mio e la dimostra sempre, ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 :biggrin: ............ Altro che ....... " L'inseguimento continua! " Chissà perchè, ma a me è venuto in mente........ "C'è un uomo solo al comando... ............ la sua maglia è bianca e celeste... .................................... il suo nome è Pippo48 !" :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 dunque mettiamola così: a) sto lavorando e non posso raggiungere gli amati boschi fuori c'è un caldo umido che io e il mio socio (Franco) abbiamo commentato che si sente il "pop" dei porcini che erompono, quasi eruttano ... c) sino a sabato non riesco a mettere piede in luoghi che non siano di lavoro d) apro il forum per una meritata (?) pausa e leggo questo post e) carissimi Piero e Patrizia fatemi un piacere: ............ PIANTATELA!!!!!!!!!! f) addio mondo crudele oh si scherza eh!! in realtà vi meritate un grande :biggrin: ed anche un ed al nostro prossimo incontro , magari con faremo :0123: ed anche un bel :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati