ANACLETO60' Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 :biggrin: Ma stì funghi non li trovo neppure in piena stagione....... Alla faccia del bicarbonato di sodio........ SPLENDIDI !! anzi MERAVIGLIOSI::::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ho appena letto i tuoi due topic: mi pare che la freccia tu l'abbia messa, e credo arriverà presto l'allungo decisivo. Che belli Piero, se continua così, sarà certamente un' inizio di stagione da ricordare! Complimenti e un salutone a tutta la famiglia Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Siete tremendi!!!!! Bellissimo l'estatone della gentile signora!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 A Piero, ma chi e' che insegui con tutta sta passione.... Mi sa che sei gia' primo come Amilton.....ma attento alle ferrari, sono sempre in agguato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ciao Pippo dateci dentro e foto...foto mi raccomando Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Grande Pippo, ma soprattutto GRANDE PATRIZIAAAAAAAAAAAAAAA che gola mi fate!!!!!!! salutoni, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Pieroooooooooooooooooooo ma ti sembra il modo di infierire su un'amica?? Boooohhhhhhhhhhhhhhhhh Sono splendidiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quello della Pat è uno spettacolo e ri boooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ma che meraviglia..... ormai sti estatini (ma anche i neri ), mai trovati in vita mia, da sogno stanno diventando un incubo Varda eh che vivengo a trovare Complimenti di cuore Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Che ti devo scrivere se non...complimenti alla famiglia... Piero, per quanto mi riguarda, visto che sono ancora fermo ai box.. ..sei irraggiungibile..però.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Quel che più mi preme...sono gli AUGURI a Richy Per il resto...rimango indifferente :tongue: Ci credi???? Noo? Beh...nemmeno io,urca che belli Piero!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ciao a tutti e scusatemi se non Vi risponderò ma stò tornando"all'Alpe"! :biggrin: Ci sentiamo la prox. settimana, spero con buone novelle! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) ...per il momento i "frutti" che ci sono sul tavolo di cucina sono delle bellissime rose raccolte in giardino. (...ho provato ad inserire la foto...ma non me la prende...HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!) Senza nulla togliere alla bellezza delle rose...che credetemi...hanno tantissimi petali profumati...speriamo che presto i fiori diventino funghi!!! Modificato 27 Maggio 2008 da gughy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Maremma estatina. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Non ho parole Piero!!!!!! complimenti ed un :biggrin: a te e a Patrizia Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Anch'io anch'io voglio un digestivo come il tuo !!!!Ma dove si compra ????Gran bella sgambata post pranzo,e che digersels !!!!!! Quando mangerò un pò troppo,penso a come tu riesca a digerire così bene e.............. :biggrin: ...........mi passerà sicuramente la mia pesantezza di stomaco !!!! Acciao :tongue: !!!! Gulp !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati