Antony Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Nico due o tre statini al gg leva il medico di torno ..te la spassi bene :00015014: Ciao,gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Nico sei un fiume in piena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ciao Nicolò, intanto mi gusto le tue immagini, in attesa di poter ricambiare quanto prima un a Te e Gaia Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 spettacolare ancora una volta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Vi ringrazio tutti per i complimenti e per le vostre sempre bellissime risposte !!!! Sono contento che seguiate i miei post con piacere e altrettanto faccio e farò io, anche se il tempo per leggervi è sempre poco.........ma seguo tutti, non vi preoccupate!!!! Aggiungo qualche foto della giornata di ieri o meglio della fuga di ieri!!!! Un mio amico mi aveva chiesto se si poteva fare un'uscita insieme per raccogliere qualche porcino.........lui non conosce i funghi, ma è una persona a cui piace la natura e anche la buona tavola :biggrin: !!!! L'hanno scorso ci avevo provato a fargli vivere l'emozione del ritrovamento di un porcino, ma ci era andata buca........lui non ha mai molto tempo e far combaciare del tempo libero tra noi due non è facile. Ieri però era il suo giorno libero e io ero di mattina, così nel pomeriggio ci siamo trovati per una fughetta!!!! All'arrivo subito le macchine........ Si entra e si gira, ma tutto sembra tacere e i segni di passaggio sono molti! Saliamo dove avevo fatto il primo ritrovamento della stagione e, dietro una collinetta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 è uno dei nuovi, il bosco allora non si è ancora fermato!!!! Ma presto si fanno i primi incontri di persone nel bosco.........confabuliamo un pochino e decido che è meglio salire e andare dove c'è più tranquillità!!!! Durante la salita la scelta si rivela azzeccata e letteralmente attaccato ad un castagno trovo questo bell'esemplare........anche questo nuovo nuovo.......freschi e sani!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 di lì a poco siamo alla fungaia........gli dico di aguzzare la vista e appena ho finito di parlare, subito un bel segnale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 sono tutti di una nuova buttata e la cosa mi rende molto felice e mi sembra impossibile che, con tutta la gente che c'è stata, questo bosco sappia ancora regalare, negli angoli giusti, dei bellissimi gioiellini !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 poi, finalmente, è il mio amico a colpire, pochi metri più avanti ne individua uno.......sono felicissimo, era tanto che aspettavo di fargli vivere questo momento!!!! Scusate se qualche foto è un po' sfuocata, ma dovevamo muoverci in fretta e stare abbastanza nascosti......come vi ho detto non eravamo soli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 poi è di nuovo il mio turno.......siamo sempre nello stesso magico fazzoletto di terra!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 alcune foto non è stato proprio possibile farle.......ci si sposta sempre sulla stessa zona e si trovano dei piccolini lasciati ovviamente lì, poi un'altra bella giovane conferma dalle forme rotonde!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 qualcun altro qui finirà nel cesto e poi, vista l'ora, decido di spostarmi a controllare altri posti.........si passa sempre in alto e si taglia il bosco di traverso, passando velocemente per una zona niente male..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 anche qui aspetto molto fresco, anche se qualcuno ha assaggiato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 chiudo con l'ultima foto di questo estatino, lasciato la scorsa volta e ritrovato bello cresciuto e soprattutto ancora lì!!!! E' stata una bella passeggiata, anche se veloce, ma in compagnia di una persona alla quale sono riuscito a regalare qualche bel momento.......non ero molto fiducioso, ma il bosco mi ha fatto fare bella figura facendogli trovare anche i suoi primi porcini!!!! Speriamo che magari anche lui si appassioni, così da poter condividere qualche altra uscita insieme!!!! Ciao e grazie ancora a tutti !!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Nonostante il disturbo dell'affollamento fai foto sempre più belle certo............i soggetti aiutano stupendi estatini belli e sani ti stai godendo una meravigliosa buttata sono molto felice per te e per Gaia buona continuazione :biggrin: le nuove nascite dicono che la festa continua ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati