carletto Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Quando c'e' nascita continuativa anche se c'e' affollamento qualcosa si trova sempre e tu non temi certo la concorrenza. Bosco magico cmq che ha avuto delle condizioni perfette per il periodo. Sempre castagni non molto vecchi mi sembra di vedere 20 -30 anni al massimo. Altezza sotto i 500? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John DJ Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 ... Però !! che dire, è proprio un bel boschetto. Alla Grande Givanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Nico, sempre più sorprendente, è un piacere vederti ogni volta un Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Grande Nico!!!!!!! Te l'avevo detto che sarebbe ripartito il tuo bosco!!!!!! :biggrin: Belli davvero i funghi.......ma mi sa che quest'anno ci dovremo fare l'abitudine!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baggio Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 ammazza oh!!! sei esagerato ..............io sono di Ravenna puoi' spedirmene 1 kg!!! grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 una fungata del genere non puo'che riempirmi di gioia se solo penso'un po'all'anno scorso...................vedere un bosco cosi'prolifico esalta!!! bella Nicolo' :biggrin: p.s. alcune foto sono belle altre sicuramente eri marcato alle spalle e non hai potuto dedicargli il tempo necessario...e hai fatto bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Nonostante il disturbo dell'affollamento fai foto sempre più belle certo............i soggetti aiutano stupendi estatini belli e sani ti stai godendo una meravigliosa buttata sono molto felice per te e per Gaia buona continuazione le nuove nascite dicono che la festa continua ciao :biggrin: Rossano Ciao Rossano!!!! Con le foto un pochino sono migliorato, ma la strada da fare è tantissima!!!! La buttata sembra non fermarsi, questi sono della seconda parte e non c'è stata praticamente pausa tra le due! Oggi tanta acqua......si prosegue!!!! Ciao, grazie e un abbraccio Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Quando c'e' nascita continuativa anche se c'e' affollamento qualcosa si trova sempre e tu non temi certo la concorrenza.Bosco magico cmq che ha avuto delle condizioni perfette per il periodo. Sempre castagni non molto vecchi mi sembra di vedere 20 -30 anni al massimo. Altezza sotto i 500? Per l'età dei castagni non ti saprei dire.....non conosco la storia di questo bosco e me ne intendo sicuramente meno di te, non vorrei dire castronerie!!!! L'altezza è tra cinquecento e seicento, non sotto!!!! E' veramente in buone condizioni 'sto bosco, un po' meno frequentato sarebbe meglio però!!!! Ciao Carletto!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Nico, sempre più sorprendente, è un piacere vederti ogni volta un Francesco. Grazie Francesco, sono contento che ti faccia piacere vedere i miei post!!!! Spero di vedere presto anche i tuoi!!!! Un abbraccio Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Grande Nico!!!!!!! Te l'avevo detto che sarebbe ripartito il tuo bosco!!!!!! Belli davvero i funghi.......ma mi sa che quest'anno ci dovremo fare l'abitudine!!! Marco E avevi ragione Marco!!!! Il forum è già pieno di funghi strepitosi.......che spettacolo!!!! Ciao e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 ammazza oh!!! sei esagerato ..............io sono di Ravenna puoi' spedirmene 1 kg!!! grazie!!! !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 una fungata del generenon puo'che riempirmi di gioia se solo penso'un po'all'anno scorso...................vedere un bosco cosi'prolifico esalta!!! bella Nicolo' :biggrin: p.s. alcune foto sono belle altre sicuramente eri marcato alle spalle e non hai potuto dedicargli il tempo necessario...e hai fatto bene!!! Quest'anno è un'altra storia e se prosegue così, chissà a giugno cosa si vedrà sul forum........ !!!! Grazie per il tuo parere positivo sulle foto.......detto da te è tanta roba !!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 ....ormai sei scatenato! funghi bellissimi! bravo Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ciao Nic, certo che a boschetti magici anche tu non scherzi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati