dragon56 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ciao, ogni tuo post e' autentica poesia.............le foto eccellenti...................per tutto il resto non ho parole............ Chi la dura la vince.......................e domani si riparte....................come sempre .........emozioni nuove che non finiscono mai................. Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) X Giuliano : Disturbare ?? In mezzo a quella Libecciata una voce amica ci avrebbe dato conforto. :biggrin: X Vincenzo e Loris : Ci sono un sacco di appassionati di lettura qua dentro che saranno in grado di consigliarvi qualche buon libro :tongue: ....tra pochi giorni non avrò piu' tempo per accompagnarvi tra le braccia di morfeo. Vincenzo....Morgan sta assai meglio...grazie. X Giacomo : Ringrazia la bambina da parte mia per la prima foto, è la prima volta che quei faggi mi accolgono in cima a quella rampa senza che il mio cuore batta in sincopato per lo sforzo Modificato 27 Maggio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Gava sei un grande perchè scrivi sempre col cuore,a volte fin troppo istintivo ma ha me piacciono le persone così, aoh non pensare male è..............ma sti lasarun quando lavorano? ciao a tutti giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Grazie per la dedica, Gianluca ma, soprattutto, grazie per l'esperienza di bosco "vissuto" che hai voluto offrirci. I posti ed i boschi in sè sono magnifici, a fare la differenza è stato l'osservarti nella loro lettura: ho imparato molto e, d'ora in avanti, ne sono sicuro, ogni bosco lo vedrò con occhi diversi, magari tentando di emulare quella "simbiosi" che pare di leggere nel tuo sguardo... Grazie Gava e grazie anche a Gibbo!!! Che accoppiata, ragazzi! P.S. se mi riesce, qualche altra foto la "piazzo" nel post che farà l'amico Memo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ehh che dire, con il poco tempo che ho a disposizione per andar nei miei posti mi cucco questi tuoi.... Poesia allo stato puro, continua Gianlu' e è bellissimo che tu condivida queste tue emozioni con quei tipacci... Siete forti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Complimenti GAVA il tuo modo di vivere la montagna deve essere un esempio per tutti Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 solo chi ha passato qyalche ora nel bosco insieme al Gava puo' capire che tipo di persona e'...e quello che sa regalarti con suo fratello "bosco". sembra simbiosi... Grazie a te Gianluca! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 solo chi ha passato qyalche ora nel bosco insieme al Gava puo' capire che tipo di persona e'...e quello che sa regalarti con suo fratello "bosco". sembra simbiosi... Grazie a te Gianluca! Massi Non posso che quotare in pieno iippresidente MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Gianlù....nn direi ultima cartuccia..li a voja di spararne..da qui a settembre se va x il verso giusto saran botti eccezzionali. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Un giorno ti incontrerò Gava e mi renderò conto di conoscerti da una vita...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 bellissima ultima cartuccia Gianlu' accompagnata con un bellissimo racconto che se puo' evidenzia ancora una volta il tuo amore viscerale per i boschi e la natura e quanto mi vedo in questo........... bellissimo il pensiero agli amici che stai sicuro non avranno fatti drammi nel vederti oggi a raccolgliere quello che volevi far fare loro ieri ne sono certo!!! un ultima considerazione e'un piacere vederti prima nella posa Romanus col Presidente poi a terra baciando un rosso........ci sei caduto in pieno anche tu.......come tutti noi......che amiamo quello che viviamo!!! ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Grande gava, sempre una splendida passeggiata nell'amato bosco! Come sempre, con premio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 ...tutto il mio rispetto per questi spettacli della natura... Guarda te cosa mi ritrovo a fare Volevo solo sentirne il profumo....ma un ringraziamento è d'obbligo......in fondo era l'ultima cartuccia Acc....dalla prima foto non si capiva bene, ma vedendolo vicino al tuo viso non mi pare una cartuccia...piuttosto una BOMBA!!!! :biggrin: Ma quanto pesava?!? P.S: Adesso anche l'orso nella posa del bacio gibbico...ma dove andremo a finire? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 P.S: Adesso anche l'orso nella posa del bacio gibbico...ma dove andremo a finire? :biggrin: :biggrin: Il contagio continua..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Il contagio continua..... Infatti ..........un lo riconosco piu' il gava Non esistono piu' i fungai di una volta :biggrin: .............................. Scherzi a parte ...... altra perla del ns grande Gianlu ....... un vero "fungiat " autoctono che si mette sorprendentemente in gioco per condividere con noi un modo " diverso " di vivere il bosco Grazie G :biggrin: S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati