gava Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Acc....dalla prima foto non si capiva bene, ma vedendolo vicino al tuo viso non mi pare una cartuccia...piuttosto una BOMBA!!!! :biggrin: Ma quanto pesava?!? :biggrin: Sul banco dell'ortolano 800 grammi. Sul piano emotivo una tonnellata perchè è stato il frutto di una sensazione di tepore provata insieme agli altri amici. Vedi che poi piu' stai nel bosco piu' impari a capirlo, se domenica non fossimo andati lassu' il giorno dopo credo che non sarei andato a cercarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Vedi che poi piu' stai nel bosco piu' impari a capirlo, se domenica non fossimo andati lassu' il giorno dopo credo che non sarei andato a cercarlo. :biggrin: 5 anni fa ti avrei fatto ricoverare alla neuro, oggi ti ascolto attento e ammirato, perchè stai mettendo in ordine i folli pensieri che da anni mi giravano confusi nella testa. Il dubbio è: ero pazzo e adesso son sano, o ero sano e adesso son pazzo.... ...ma non esiste pazzia nella passione, o forse non esiste passione senza pazzia?? ....sto bene sto bene non chiamate nessuno sto bene!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 5 anni fa ti avrei fatto ricoverare alla neuro,oggi ti ascolto attento e ammirato, perchè stai mettendo in ordine i folli pensieri che da anni mi giravano confusi nella testa. Giacomo, mi fa piacere che tu dica questo perchè essendo stato con noi domenica hai potuto capire e soprattutto provare sulla tua pelle quello che ti dicevo anche ieri sera al telefono. Nel post della Luna, dove Romanus ha finalmente posto la pietra tombale non si puo' progredire , anche se tu sei il primo che avrebbe piacere di farlo perchè come ti dissi ieri sera - Come faccio a spiegarmi bene se non siamo nella macchia ? ..e con questo ho detto tutto... Tu hai sentito distintamente a 50 metri di distanza l'escursione termica generata a cavallo di un crinale, dove da una parte soffiava una leggera brezza di libeccio e l'altra parte travolta da una sperata di sole sopra la nebbia. Di questi eventi se ne verificano migliaia e di diverso tipo, solo se si è lì sul pezzo si intuiscono e si ha la possibilita' di verificarne gli esiti. Ecco perchè sostengo che l'imponderabile è molto poco imponderabile, ovviamente bisogna avere la fortuna di potersi accorgere di queste cose.....anche in pausa pranzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Tu hai sentito distintamente a 50 metri di distanza l'escursione termica generata a cavallo di un crinale, dove da una parte soffiava una leggera brezza di libeccio e l'altra parte travolta da una sperata di sole sopra la nebbia. Di questi eventi se ne verificano migliaia e di diverso tipo, solo se si è lì sul pezzo si intuiscono e si ha la possibilita' di verificarne gli esiti. Ecco perchè sostengo che l'imponderabile è molto poco imponderabile, ovviamente bisogna avere la fortuna di potersi accorgere di queste cose.....anche in pausa pranzo. :biggrin: Parole sante ero poco fa a telefono con marco e si discuteva appunto di questo . la disquisizione Luna ha un senso solo nel caso in cui si conoscano i boschi da monitorare alla perfezione come nel tuo caso ad esempio dove praticamente oltre ad una esperienza cinquantennale ...ci sei in simbiosi quasi totale .......il quote ne è l'esempio lampante . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Sul piano emotivo una tonnellata perchè è stato il frutto di una sensazione di tepore provata insieme agli altri amici. :biggrin: :biggrin: come nel tuo caso ad esempio dove praticamente oltre ad una esperienza cinquantennale Ahia... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Mamma mia Gianluca...faggete da incanto. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati