Vai al contenuto

L'ultima cartuccia.

gava

Messaggi raccomandati

Acc....dalla prima foto non si capiva bene, ma vedendolo vicino al tuo viso non mi pare una cartuccia...piuttosto una BOMBA!!!! :biggrin:

Ma quanto pesava?!?

:biggrin:

Sul banco dell'ortolano 800 grammi. :give_heart:

Sul piano emotivo una tonnellata perchè è stato il frutto di una sensazione di tepore provata insieme agli altri amici. :bye1:

Vedi che poi piu' stai nel bosco piu' impari a capirlo, se domenica non fossimo andati lassu' il giorno dopo credo che non sarei andato a cercarlo. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vedi che poi piu' stai nel bosco piu' impari a capirlo, se domenica non fossimo andati lassu' il giorno dopo credo che non sarei andato a cercarlo. :biggrin:

5 anni fa ti avrei fatto ricoverare alla neuro,

oggi ti ascolto attento e ammirato,

perchè stai mettendo in ordine i folli pensieri

che da anni mi giravano confusi nella testa.

Il dubbio è:

ero pazzo e adesso son sano,

o ero sano e adesso son pazzo....

...ma non esiste pazzia nella passione,

o forse non esiste passione senza pazzia?? :give_heart:

....sto bene sto bene non chiamate nessuno sto bene!!! :bye1: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 anni fa ti avrei fatto ricoverare alla neuro,

oggi ti ascolto attento e ammirato,

perchè stai mettendo in ordine i folli pensieri

che da anni mi giravano confusi nella testa.

Giacomo, mi fa piacere che tu dica questo perchè essendo stato con noi domenica hai potuto capire e soprattutto provare sulla tua pelle quello che ti dicevo anche ieri sera al telefono.

Nel post della Luna, dove Romanus ha finalmente posto la pietra tombale :bye1: non si puo' progredire , anche se tu sei il primo che avrebbe piacere di farlo perchè come ti dissi ieri sera - Come faccio a spiegarmi bene se non siamo nella macchia ?

..e con questo ho detto tutto...

Tu hai sentito distintamente a 50 metri di distanza l'escursione termica generata a cavallo di un crinale, dove da una parte soffiava una leggera brezza di libeccio e l'altra parte travolta da una sperata di sole sopra la nebbia.

Di questi eventi se ne verificano migliaia e di diverso tipo, solo se si è lì sul pezzo si intuiscono e si ha la possibilita' di verificarne gli esiti.

Ecco perchè sostengo che l'imponderabile è molto poco imponderabile, ovviamente bisogna avere la fortuna di potersi accorgere di queste cose.....anche in pausa pranzo. :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai sentito distintamente a 50 metri di distanza l'escursione termica generata a cavallo di un crinale, dove da una parte soffiava una leggera brezza di libeccio e l'altra parte travolta da una sperata di sole sopra la nebbia.

Di questi eventi se ne verificano migliaia e di diverso tipo, solo se si è lì sul pezzo si intuiscono e si ha la possibilita' di verificarne gli esiti.

Ecco perchè sostengo che l'imponderabile è molto poco imponderabile, ovviamente bisogna avere la fortuna di potersi accorgere di queste cose.....anche in pausa pranzo. :biggrin:

Parole sante :friends:

ero poco fa a telefono con marco e si discuteva appunto di questo .

la disquisizione Luna ha un senso solo nel caso in cui si conoscano i boschi da monitorare alla perfezione come nel tuo caso ad esempio dove praticamente oltre ad una esperienza cinquantennale :bye1: :give_heart: ...ci sei in simbiosi quasi totale .......il quote ne è l'esempio lampante .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul piano emotivo una tonnellata perchè è stato il frutto di una sensazione di tepore provata insieme agli altri amici. :give_heart:

:biggrin: :biggrin:

come nel tuo caso ad esempio dove praticamente oltre ad una esperienza cinquantennale :bye1: :friends:

Ahia... :ok: :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti