Piciacchiu Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 A 'sto punto sciolgo la riserva...oggi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ale...come al solito i funghi usciranno nell'unico giorno in cui tu non puoi andare e mi toccherà farti la telecronaca per telefono. Siccome sei amico mio te la do io una dritta,martedì 3 giugno nel mio posto preferito (sai quale è).Nel frattempo cerca comunque di monitorare da qualche parte...potrebbe fare il botto a giorni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 BEH SENZA DUBBIO DA SABATO MATTINA I PRIMI BOCCIOLOTTI DOVREBBERO INIZIARE A VEDERSI! BISOGNA VEDERE QUANTI NE USCIRANNO E SE CRESCERANNO ABBASTANZA VISTO IL CALDO IMPRESSIONANTE DI QUESTI GIORNI!SENZA DUBBIO ALL'INIZIO DELLA SETTIMANA PROSSIMA QUALCOSA TROVEREMO TUTTI!LE ZONE MIGLIORI SE NON TORNERà A PIOVERE A MIO AVVISO SARANNO QUELLE AD ALTA QUOTA BEN COPERTE DOVE L'ACQUA BEN PROTETTA DAGLI ALBERI SI TRATTERRà PIù A LUNGO!SE RIPIOVE POI TRA GIOVEDì E VENERDI ALLORA AVOJA A FOTO!!!!CIAO SAMPè!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 BEH SENZA DUBBIO DA SABATO MATTINA I PRIMI BOCCIOLOTTI DOVREBBERO INIZIARE A VEDERSI! BISOGNA VEDERE QUANTI NE USCIRANNO E SE CRESCERANNO ABBASTANZA VISTO IL CALDO IMPRESSIONANTE DI QUESTI GIORNI!SENZA DUBBIO ALL'INIZIO DELLA SETTIMANA PROSSIMA QUALCOSA TROVEREMO TUTTI!LE ZONE MIGLIORI SE NON TORNERà A PIOVERE A MIO AVVISO SARANNO QUELLE AD ALTA QUOTA BEN COPERTE DOVE L'ACQUA BEN PROTETTA DAGLI ALBERI SI TRATTERRà PIù A LUNGO!SE RIPIOVE POI TRA GIOVEDì E VENERDI ALLORA AVOJA A FOTO!!!!CIAO SAMPè!!! Date retta a Rusticolone, andate al mare che è tutto secco ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Date retta a Rusticolone, andate al mare che è tutto secco ciaooooo Quoto in pieno....Rusticolo e Telefunghen ...annate al mareeeeeeeeeeeeeee. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Al mare c'andremo ad Agosto, quando le piogge non cadono neanche a pagarle (specialmente se è come lo scorso anno)... Un saluto all'amico si Settecamini (me sò scordato de risponde !...comunque non c'ho tanto tempo per uscire ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 RAGA' IO NON VOGLIO FA IL GUFO.... ma come avevo già detto in tempi non sospetti " se piove giovedi e se non tira vento ".... e puntualmante nella nottata ci sono state 14 ore di scirocco, con nessuna possibilità di piogge per i prossimi 15 giorni ! C'AVEVA RAGIONE RUSTICO !!! Annamo ar mare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 In alternativa , se il mare è troppo lontano e i funghi non se trovano , io ce l'avrei un posticino dove mannatte !!! Se non lo indovini , mandami un M.P . che te lo dico io !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 RAGA' IO NON VOGLIO FA IL GUFO....ma come avevo già detto in tempi non sospetti " se piove giovedi e se non tira vento ".... e puntualmante nella nottata ci sono state 14 ore di scirocco, con nessuna possibilità di piogge per i prossimi 15 giorni ! C'AVEVA RAGIONE RUSTICO !!! Annamo ar mare ! Se ce vòi annà.... .........io resto in montagna..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 RAGA' IO NON VOGLIO FA IL GUFO....ma come avevo già detto in tempi non sospetti " se piove giovedi e se non tira vento ".... e puntualmante nella nottata ci sono state 14 ore di scirocco, con nessuna possibilità di piogge per i prossimi 15 giorni ! C'AVEVA RAGIONE RUSTICO !!! Annamo ar mare ! Veramente qui sta piovendo abbondantemente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Veramente qui sta piovendo abbondantemente... A Fà e nun depistà pure tu!!! :biggrin: Quì da noi 'nna bagnato neanche il piazzale....in compenso c'è però un ventaccio maledetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Vò detto da annà ar mareeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 A Bì e smettila de tirà fori sti cosi de gommapiuma ....lo sai che poi Sampei ce crede e se stranisce! Ma guarda un pò se questi, invece de sta quì a fà ammattì gli altri, vanno a lavorà! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 vabbè Pasquà....nooo faccio più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 A Fà e nun depistà pure tu!!! :biggrin: Mi chiamano "il Gelli delle macchie"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati