Sampei Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Il massimo che riesco a Trovare questa mattina è: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Qualche boccettaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Tutti al mare, tutti al mare................ Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Per lo stradello pubblico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Il massimo che riesco a Trovare questa mattina è: Andò , nell'archivio del p.c. ?? Una è del 2006 , il "bocciolotto" , ammesso e non concesso che sia un porcino , è del 2004 . A Sampè , lo vòi capì 'na vòrta pe' tutte che non portamo l'anello ar naso ???? ....è irrecuperabile ................ :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Per lo stradello pubblico il giorno 15/10/2006 ABBASTAAA !!! SPARATEJE !!! Modificato 29 Maggio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Invece dei porcini mettece du trote che'è meio.!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Sì , ma quelle vere , no quelle dei laghetti a pagamento !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Ah Cà......pure le foto mie sò del 2005.......te lo dico subito .....almeno nun te faccio sprecà tempo..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) a Romà...se per te il bocciolotto è un porcino devi riandà a seguì er corso de micologia ! Si tratta di una russolaccia di quelle che escono pure con il bosco secco !!! io non devo prendere in giro nessuno e non ho detto che sono ritrovamenti recenti ! Se volessi nascondere i "metadati" delle foto potrei farlo senza problemi con un semplice click ! Possibile che me trattate sempre da imbroglione ??? ciaaaao belli Andò , nell'archivio del p.c. ?? Una è del 2006 , il "bocciolotto" , ammesso e non concesso che sia un porcino , è del 2004 . A Sampè , lo vòi capì 'na vòrta pe' tutte che non portamo l'anello ar naso ???? ....è irrecuperabile ................ :biggrin: :biggrin: Modificato 29 Maggio 2008 da SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Allora scusa , non avevo capito il senso . Che volevi dire ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Volevo dire che de sti tempi non c'ho risorse, neanche nell'archivio del PC...visto che sto' a lavoro e che le uniche foto trovate per abbellire il post sono quello che avete visto tutti ! Di certo per "stamattina" non intendevo "oggi nel bosco", visto che ancora non ce l'ho la connessione Internet "Via Satellite" Allora scusa , non avevo capito il senso . Che volevi dire ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tonino Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Ciao a tutti.... domenica una bella passeggiata non me la toglie nessuno..... mi dicono che nei dintorni di Bracciano ( zona piu' umida ) qualche avvistamento c'e' stato... tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Embè , e io allora che avevo detto ?? Andò , nell'archivio del p.c. ?? Ieri , nelll'aiuola davanti al negozio ....... Modificato 29 Maggio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tonino Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 semo tutti na bella banda de cazzaroni!!!!!![/size] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati