Sampei Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Immagino con quale solerzia controlleranno i raccoglitori "locali"...mejo che me sto zitto, và!! NO NO !!! a funghi non è come in Politica, nei Ministeri o nel mondo del Calcio !!! Per fortuna tutti sono rispettosi delle regole e soprattutto dell'ambiente !!! Almeno su questo si stà tutti tranquilli ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) non si va nel bosco nei giorni vietati !!! Mi raccomando ...quest'anno i controlli saranno rigidissimi...ci sono un mare di volontari sguinzagliati dai Comuni con il "dente avvelenato " ! Non mi dire poi che ti bacchetto , ma è vietato raccogliere funghi nei giorni non consentiti , mica andare a passeggio nel bosco ! Nessuno ti può multare se stai semplicemente facendo foto , compreso ai funghi . Se invece li raccogli , sei in contravvenzione . Modificato 29 Maggio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Nessuno ti può multare se stai semplicemente facendo foto , compreso ai funghi . Non lo dire troppo forte Carlè, che questi ce mettono du' minuti a chiedere un euro a fotografia per i diritti d'immagine del porcino ritratto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Se invece li raccogli , sei in contravvenzione . appunto....solo foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Non lo dire troppo forte Carlè, che questi ce mettono du' minuti a chiedere un euro a fotografia per i diritti d'immagine del porcino ritratto... Ok che siamo in carenza di soldi...ma io ho programmato una bella uscita per lunedi' (che non lavoro finalmente!!!)...senza tesserino a far foto mi multano??? O si limitano ai diritti d'autore??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Non lo dire troppo forte Carlè, che questi ce mettono du' minuti a chiedere un euro a fotografia per i diritti d'immagine del porcino ritratto... ...azzi de Peppe !! Io non c'ho tempo de annalli a raccoje , pensa solo a fotografalli !! Modificato 29 Maggio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 ...azzi de Peppe !! Io non c'ho tempo de annalli a raccoje , pensa solo a fotografalli !! se e'cosi' smetto de fotografa' che rimane........ah si raccogliero'e basta :biggrin: mo'vojo vede'che si inventano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Mitici Legionari, se fosse per me vi farei piovere tutti giorni una mezz'oretta perchè non vi finiscono mai. Aòòò....se vedemo la settimana prossima...fateme un piacere. Dite a Bibbo che quel coso rosso accanto a quell'altro coso marroncino è bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Mitici Legionari, se fosse per me vi farei piovere tutti giorni una mezz'oretta perchè non vi finiscono mai. Gavà, un'oretta e mezza oggi l'abbiamo presa. Mettiti una mano sulla coscienza e vedi un po' che puoi fare per i primi giorni della settimana prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Uhmmmmmmmmm qui si tratta di depistaggio puro...cmq ungiretto stamen tra tola e bracciano e stato infruttoso a ragione Rusticolo solo mosche tafani e foglie che scroccano .se nn arriva un altro temporale addio bocciolotti. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Tutto secco ........... Io oggi ho dovuto chiamare questo per farmi innaffiare due querce ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Bellissimo...la discussione spazia fra temi inpensabili ! MO CHE C'ENTRA L'ELICOTTERO ? Però è una buona idea...mi risolverebbe tutti i problemi ed i concorrenti non si accorgerebbero di nulla ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Bellissimo...la discussione spazia fra temi inpensabili ! MO CHE C'ENTRA L'ELICOTTERO ? Però è una buona idea...mi risolverebbe tutti i problemi ed i concorrenti non si accorgerebbero di nulla ! dovresti seguire un po'piu'il forum Sampe' cosi sapresti che dall'anno scorso noi legionari tutti stiamo accantonando una somma di denaro tale da permetterci di ascquisare un......................... ................................... Canadair indi ora che lo sai puoi partecipare anche tu vcon un semplice obolo di 10.000,00........tanto abbiamo cacciato noi e a fronte dell'immense e impareggiabili emozioni che potrai trarne non mi sembra nemmeno un cifra cosi'esagerata se pensi che una donna per rifarsi il seno spende almeno 5.000,00 il raffronto non esiste ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 NNamoooooooooo .... che chi paga se siede sui sedili , l'ospiti nella cisterna !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Ahooooo quest'anno famo le cose in grande .....l'anno scorso ce semo dovuti accontentà solo de un'autocisterna..... a Gianlù vedo che tè piaciuto quel coso marrone...... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati