Sampei Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Io non ho mai preso l'aereo in vita mia per cui non partecipo alla colla !!! Preferisco arrangiarmi tenendo i piedi sulla terra ferma ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Io non ho mai preso l'aereo in vita mia per cuinon partecipo alla colla !!! Preferisco arrangiarmi tenendo i piedi sulla terra ferma ! allora voi fa'pochi funghi co'quella c'e'bagni a malapena na'spalletta..............vorra'di'che alle altre c'e'pensamo noi che c'e'tocca fa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 ....e che se non fai uscite a vuoto, neanche farai mai il pieno Giusto Pasquale, se deve usci e fare molte uscite a vuoto, per fortuna oggi 6 porcini li ho travati e pure belli, il posto Pasquà e nei castagni da me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Giusto Pasquale, se deve usci e fare molte uscite a vuoto, per fortuna oggi 6 porcini li ho travati e pure belli, il posto Pasquà e nei castagni da me.. ve quoto a tutti e due.... :biggrin: troppo facile uscire e fare funghi ............pe trovà stì pochi de stì giorni sai quante camice bagnate de sudore...... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati