bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Questa mattina dopo 15 giorni di full immersion totale nel lavoro e di fronte ad una fiera estenuante che mi aspetta da domani fino a Sabato a Bologna decido di farmi un regalino. Mi sono comprato il Sigma 70mm Macro f 2,8. Poi mi sono recato in un bosco che avevo visto Sabato in MTB con dei bellissimi castagni e quercie per provare il nuovo obbiettivo. Il bosco è a circa 10min di moto da casa mia. All'arrivo mi saluta questa "signora" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 il bosco è abbastanza "vivo" una bella russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 faccio qualche prova con il nuovo obbiettivo.....mah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Dove sono ??? dov'è ...dov'è ? Beato Te ! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 clitocybe gibba..........ci provo eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ... e da lontano che vedo??????? no non ci credo!! mi avvicino ed è lui si si un estatino(ONE)!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ...devo dire che sono emozionato......chiamo subito Angelo e Fabio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 non è il massimo della freschezza.......ma vi assicuro che trovarlo sopra casa in Maggio al NODD mi ha veramente divertito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ...che dire sono felice di aver scoperto un bosco che non conoscevo,sopra casa e per ora generoso.......anche di queste!! ciao a tutti a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Alberto,la qualità delle foto è eccellente, i soggetti...interessanti, io mi guardo le foto e mi complimento, la felicità della scoperta...è tutta tua,te la meriti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Alberto stai a far concorrenza ai laziali??( scherzo va) bella la fragolina complimenti. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno in questi giorni a bologna basta un fischio e io arrivo! Bel porcinone comunque........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Dopo aver "condiviso" quasi in diretta il ritrovamento incredibile..ora lo vedo.. Beh un bosco che faccia estatini a 10 min da casa e che non sia in Toscana credo sia davvero qualcosa di straordinario.. Tienilo d'occhio Alberto potrebbe riservare altre bellissime sorprese.. :0123: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ciao Alberto complimenti per le foto e per il primo estatino, tutto molto bello Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Beh , direi che l'obiettivo fa ottimamente il suo lavoro in quanto alla "grande" sorpresa , cosa dire ?? Prima gli spinaroli , ora i porcini sopra casa ........certo che prendere casa lì è stato un gran colpo di c......lasse !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati