bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 e vaiiiiii...Così si fa...immagino la tua emozione...... Grande Grazie......immagini bene! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) grande Alberto chi te lo fa'fare di andare in giro a cercare porcini prendi la bici e il gioco e'fatto mi e'sembratodi capire dal tuo mah che non sei contento ell'obiettivo.....ci vuole pazienza credo per poterlo far esprimere la meglio e cmq le foto sono belle....forse un po'cariche ma sinceramente chissenefregaaaaaaaaaa conta il primo e basta ora!!! ciaoooooooooooo dei complimenti dal Newton dei funghi......grazie ho usato un tempo troppo lento e alcune erano mosse.....e la fragola in effetti è troppo rossa! devo lavorarci sù ma per me l'ottica è buona. adesso aspetto il colore rosso delle Alpi!!! ciao a Modificato 27 Maggio 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Grande Alberto, splendide foto con la nuova bambina e un bel estatone..... In effetti ho la stessa "bambina" di Gibbo e Salvo ma i risultati sono da "vecchietta".......lavorerò ciao e grazie a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Che vuoi di più ? Il soggetto giusto per testare il nuovo obiettivo......la mucca !! Complimenti !! hai ragione le mucche sono degli animali bellissimi.........!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Complimenti Alberto, belle foto ......comprendo benissimo l'emozione di quel ritrovamento salvo grazie Mastro D300!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 uscire di casa in bici, 10 min. e sei nel bosco, macchina fotografica nuova, un bellissimo aestivalis a fare da contorno...... Alberto, cosa cerchi di più ? a parte gli scherzi belle emozioni Francesco. 10 min in moto.....per arrivare in MTB là ce ne vogliono almeno 90!!......di vera fatica! ciao e grazie a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Un bel colpo di c....... però per vedere sè il bosco è buono lò devo vedere io ahahahahah bravooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Condivido quello che hanno detto gli Amici.. Immagini bellissime,su tutte la Mucca... Avere poi un boschetto così a portata di Bici...il massimo... Per la tua visita a Bologna...non posso accoglierti a braccia aperte come vorrei... Serate impegnate e sabato partenza all'alba delle 5 per Livorno e Capraia... Un Abbraccione Giuliano Vai a Capraia ad immergerti?????? bellissimo ho fatto l'esame Advanced nel 1995 con una notturna indimenticabile! ciao e divertiti a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Complimenti Alberto sopratutto perche' hai notato la situazione del bosco quando ci sono le fragoline il momento e' giunto il riferimento va' annotato ,e sicuramente sara' iniziata la frega delle sarde sul lago di Garda, sara' la fase lunare o non so che' in questa situazione ; mattino funghi pomeriggio pesca si fa' dura mi hai battuto ma domani trovo il tempo Gian Infatti quando ho visto le fragoline mi sono detto.........forse,forse........e infatti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 e bravo! quasi quasi mi compro una telecamera a raggi infrarossi così ne riesco a staccare uno anch'io!!! Ciao e 'in bocca al lupo' per la fiera estenuante! max ....per i rossi rivolgersi al GENERALE che vedo collegato!!!!!!!!!!!! ciao grazie a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Un bel colpo di c....... però per vedere sè il bosco è buono lò devo vedere io ahahahahahbravooooo angelo Angeloooooooo........UBI MAIOR.........sai che i Generali hanno i loro uomini di "fiducia"........eccomi!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ....ovviamente bisogna tradurre in tavola il primo dell'anno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ...pollo al porcino!!......non avevo altro ma buono!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Hai capito l'Alberto!? e senza fare strada... Adesso magari qualche rilassante e comoda uscita in pausa-pranzo mattino funghi pomeriggio pesca si fa' dura... E' in questi momenti che si vedono gli amici: mi sa che vengo a darti una mano... Ps: Complimenti Alberto per le foto, sempre più belle. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ...pollo al porcino!!......non avevo altro ma buono!! ciao a Complimenti Alberto, avere un boschetto così vicino per te è una cosa unica, anche dopo il lavoro puoi andarci, le foto vrdari miglioreranno e di molto saluti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati