Cibarius Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 E abbravi!!!!!!.... Ve possino!!!!!..... è così che devo subì questo caldo torrido su una scrivania!!!!!!!! Ma lo sapevo ke me facevate soffrììììì........piacevolmente..!!!! Very Compliments a tutto il gruppo Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 maaaaa.... secondo Voi quando escono i funghi ??? secondo me dopo il 10 giugno !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 si ma non potete mettere questi post mentre uno è a lavoro, aspettate almeno che faccia sera !!!!!!!!!! grandi ragazzi e complimenti pure al papà e a Daniele per i primi della stagione p.s. a Peppe, si vede che cominci a trovare i funghi ........ le foto, se pur molto belle come al solito, non sono come quelle dei giorni precedenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ...evvvaiiii!!! grandissimi! .....ora si comincia a fare sul serio.....bravi ancora! un salutone a tutti Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 e cosi'finisce questa incredibile mattinata un bellissimo bosco un generosissimo bosco una fantastica compagnia ah dimenticavo i funghi...........emozionanti....come sempre scusate se mi sono dilungato........o forse mi sono limitato.....mah un applauso a Tartufone per i suoi primi stagionali e un abbraccio a Papa'e bibbo!!! dedicati agli amici APB p.s. vi saluto col piu'pesante di giornata.......400 gr e rotti fatto dal sor bibbo!!!! ....Peppì....sarà stata sicuramente l'emozione ma il ritocco del formato raw stavolta ha preso delle tonalità giallastre.... ....colpa, credo del bilanciamento del bianco.......non l'hai lasciato sul neutro ???? per il resto gran bella mattinata che ti invidio molto....ovviamente con tanta gioia per i tuoi ritrovamenti..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Bibbo smettila con sti doppioni....ollapepappa me sa che te e Mastro Pè...lo fate apposta io ancora attendo una foto del famoso bacio Gibbico....spreo di farlo con Aquila. Complimenti .....un Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) Applausi a tutta la banda!!!!!! Siete stati formidabili, estatini bellissimi e quel certo papà........che colpi che molla!!!!! E' bello vedere giornate così emozionanti e anche se siete tornati ad essere animali da cerca, il vostro andare per funghi in compagnia è sempre un piacere !!!! Chissà fra un po'....... !!!! Ciao Nic Modificato 27 Maggio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 oggi ci e'andata proprio bene come ha detto il buon Tartufone non si puo'parlare di cacciata ma di nascite sporadiche dell'acqua del 12/13 rinvigorita'dalle ultime di qualche giorno fa'! dicevo ci e'andata bene perche'siamo andati abbastanza lontani correndo ampiamente il rischio di andare in bianco........ le mie speranze erano per lo piu'rivolte ai galleti e magari qualche sparuto porcino precoce......... fortunatamente le mie previsioni erano troppo caute preparatevi che ho voglia di mettere un paio di foto primi 10 m di bosco e............ A Pè ma non ti avevo detto di raccogliere solo i gialloni?? Ti perdono và, e complimenti alla banda.. A presto Peppone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ecchimeeeeeeeeee dopo una mattinata di lavoro mi dovevo pur riposare...... Come al solito alle prime luci dell'alba ....si parte alla cieca in cerca di fortuna..... sulla composizione della spedizione punitiva vi hanno già delucidato i miei due collaboratori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Sembrava la solita mattinata scandita da qualche funghetto....e noi ci si divertiva a fare qualche primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Si....qua e la qualche spia .....che come al solito.....ti danno indizi ma poi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 A' Peppe, ma al telefono mi avevi parlato di qualche sporadico porcino e anche che erano abbastanza discreti, ma dalle foto (splendide) mi sembra tutta un 'altra storia ..................preparatevi che tra qualche giorno mi aggreghero' alla grande , sto per finire la penitenza e allora sara' tutta un 'altra storia ........... Mi raccomando...........lasciatene qualcuno anche agli altri ...........eh, eh, eh, Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Un pò di colore qua e là si vedeva.....ma non come si pensava..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) Le danze sono state poi aperte dal papà di Peppe..... e io nel mio piccolo mi son difeso.... meno male che qualcuno ha pensato di lasciare qualche sgabello nel bosco.....almeno ogni tanto ci si riposa..... 420 grammi di bontà....senza ospiti..... Modificato 27 Maggio 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Un altro scattino al boccione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati