cardoncello Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 se è possibile potrei venire a passeggio con voi la prossima volta? sono nuovo del forum e non conosco ancora nessuno ciao a tutti Silvano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 se è possibile potrei venire a passeggio con voi la prossima volta? sono nuovo del forum e non conosco ancora nessuno ciao a tutti :hug2: Silvano potremmo anche venire noi a passeggio con te..... vedi di esserci alla prossima cena che si organizzerà almeno ci si conosce..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ma visti in foto complimenti a tutta l' allegra banda. un Francesco. P.S. ( si vede che adesso pensi più che a ) Bè Francè ......se li vedevi dal vivo altro che mandibola lussata..... :hug2: dai che come ti ho detto tra un pò si organizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 A Bì , 'na passeggiata pe' Roma però , magari ar Colosseo , non si rifiuta a nessuno !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 A Bì , 'na passeggiata pe' Roma però , magari ar Colosseo , non si rifiuta a nessuno !! :hug2: E ciai ragione Carlè ........ma mamma m'ha sempre detto di non uscire con gli sconosciuti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Eh Bibbò , di Mamma ce n'è una sola , al contrario dell'amici che spesso , sò 'na sòla !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cardoncello Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 potremmo anche venire noi a passeggio con te..... vedi di esserci alla prossima cena che si organizzerà almeno ci si conosce..... :hug2: ho capito...ho capito..... intendevo solo stare in buona compagnia e voi mi sembrate i tipi giusti....allora a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 A Pè, meno male che nun erano granchè... ...'tacci vostra!! Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Mamma mia!!!!!! Se ci fosse stato Frèr, si sarebbe ribaltato Mitici laziali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 A Pè, meno male che nun erano granchè... ...'tacci vostra!! :biggrin: Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ma come.... :biggrin: .....io me preoccupavo fossero troppo piccoli .....e qualcuno avrebbe potuto lamentarsi....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Bellissimi funghi ragazzi!!!!!!!! :biggrin: Son felicissimo per voi......... anche se non ne avrà fatti tanti a me sembrano in ottima salute e poi per gli altri credo basti aspettare....... :biggrin: e spero che non tardino ad arrivare! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 (modificato) ....si direbbe che gli animali da cerca hanno trovato....e pure parecchio!! :biggrin: Il centro Italia sta facendo faville, intanto che noi si apetta "lo Start", ci godiamo i vostri! :biggrin: Complimenti a tutta la banda! Ciao ragazzi! Paolo Modificato 28 Maggio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Mamma che funghi complimenti ragazzi. A peppe non ti riconosco piu' con le foto, i bitorzoli ti fanno strani effetti foto verdognole. Ma ti capisco. :biggrin: bibbo invece piu' freddo ha mantenuto la calma e sottoesposto bene. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati