Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ciao a tutti, oggi ho fatto il Gava....... Torno dal lavoro...mi cambio in 2 minuti esatti (compreso di bacino alla signora e caffe')... E parto.....dove andare??? La'....la'....o laaaa'???? Ok....prima quella sulla strada...la bollatina piu' comoda..... Niente Porcini pero' un bel segno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Poco male.......risalgo in macchina mi sposto di pochi km e mi ritrovo nel mondo di ESTIVALANDIA!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Scusate la la "padrona" mi chiama....vado..... mangio due fagioli con i funghi un paio di tigelline e torno!!!!! Faccio una foto al piatto e vi mando anche quella dopo!!!! Un abbraccio Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) Ale, sei una belva !!! Quand'è che ci si doveva vedere? giovedi prossimo mattina? che è in Italia anche Paolo.... Salutoni Alberto Modificato 27 Maggio 2008 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ciao Ale, è dov'è questa "ESTIVALANDIA"??!! Bisogna che organizzi una gitarella per i tuoi vicini di paese. Poco tempo fa sono passato da Grizzana con il treno per andare a Firenze, ho cercato di vedere in mezzo agli alberi, ma non ti ho trovato!!!!!!! a presto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Intervallo culinario come da promessa......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Umidino di fagioli e "beneamati"........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Dove eravamo?????? AH...si.................. AESTIVALADIA Mi chiamo BOLETUS AESTIVALIS......o ESTATINO....oppure CUZLOT.......PORCINO......ecc...ecc..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Sono bello....reticolato nel gambo....profumatissimo...vellutato in superficie.....insomma perfetto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Questo mi sembra il caso di riproporlo....voi cosa ne dite??? Non merita un'altro primo piano???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Pochissime le diverse specie di funghi nel bosco.....e comunque anche pochi i porcini....pero' in futuro chissa!!!!!! Un abbraccio a tutti Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ale, sei una belva !!! Quand'è che ci si doveva vedere? giovedi prossimo mattina? che è in Italia anche Paolo.... Salutoni Alberto Ciao Alberto, da domani a Domenica il lavoro mi chiama (Cattolica/Ferrara/Foligno/Spoleto)..... Salutami Paolo e magari chiamami che ti dico dove forse e' meglio andare............. Un abbraccio Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ciao Ale!! Mi sembla che butta bene! Freschi son freschi!! Bellissimi funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ciao Ale, è dov'è questa "ESTIVALANDIA"??!! Bisogna che organizzi una gitarella per i tuoi vicini di paese. Poco tempo fa sono passato da Grizzana con il treno per andare a Firenze, ho cercato di vedere in mezzo agli alberi, ma non ti ho trovato!!!!!!! a presto. Vincenzo Ma come non mi hai visto????????????????????? Ma tu guardavi vicino ai castagni???????????? Io ero li' ad aspettare che crescessero!!!!!!!!! Ciao a presto Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ciao Ale!! Mi sembla che butta bene! Freschi son freschi!! Bellissimi funghi Sono bellissimi Marco......... Pero' sono i primi e, come sai bene, molto molto radi e difficili!!!!! Pero' se il buongiorno si vede dal mattino............ Ciao grande Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati