win_67 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Che "CUZLOT" che hai avuto!!! Scherzo naturalmente. So che le tue ricerche non sono basate sulla fortuna. Estatini meritati. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ale!!!!!!!!!!! Che funghiiiii! Ma che è succiess! Hanno distribuito in APB una pompetta gonfiaporcini quest'anno? Magari a Vallombrosa, dove non c'ero!.... State postando della roba da urloooooooo! Grande! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ale!!!!!!!!!!! Che funghiiiii! Ma che è succiess! Hanno distribuito in APB una pompetta gonfiaporcini quest'anno? Magari a Vallombrosa, dove non c'ero!.... State postando della roba da urloooooooo! Grande! max Ciao Max, vedendo i posti di Marco (Wolfer) e altri non riuscivo a capire!!!!!!! Porcini di castagno con gambi enormi....belli...sani.... Adesso ne ho la prova.....probabilmente quest'anno troveremo porcini perfetti!!!! AESTIVALANDIA!!!!!!!!!!!!!!! appunto Comunque neppure io ero a Vallombrosa e quindi....... Grazie dei complimenti Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 veramente bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) Dimmi doveeeeeeeee Troppo belli.....li voglioooooo Modificato 27 Maggio 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Dimmi doveeeeeeeee Troppo belli.....li voglioooooo Ero esatattamente a...................... Per fortuna che ho spostato lo sguardo dall'ipnotizzatore famelico.............. Stavo per dirti tutto!!!!!!!!!!!! Ciao Ana e grazie Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Belli...decisamente belli.. Anche le foto danno il giusto quadro della situazione.. Fantastiche poi le foto di Famiglia... Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Che belloooooooo!!! Alessà, ma tu non cerchi di solito ROSSI?????????? Ma che ci riserverà sto 2008 dopo un maggio così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Belli...decisamente belli.. Anche le foto danno il giusto quadro della situazione.. Fantastiche poi le foto di Famiglia... Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Grazie mille Giuliano il saluto e l'abbraccio e' ricambiato da BOLEDER,BOLEDRA E BOLEDRINA. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Che belloooooooo!!! Alessà, ma tu non cerchi di solito ROSSI?????????? Ma che ci riserverà sto 2008 dopo un maggio così? Ciao grande, ma quando sei passato a casa mia con Pedro li hai notati i castagni e le quercie che mi circondano???? I Rossi sicuramente li adoro per la loro maestosita' e il loro abitat.....ma il profuno e il sapore dell'Aestivalis penso proprio che vada oltre..... Incrocio le dita ma credo proprio che ci sara' da divertirsi.... Ti abbraccio forte e ti aspetto sempre: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Grande Ale......che funghi stupendi......e che tavolata!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Grizzana arrivoooooooooooooooooooooo Comunque oggi da me una bella Amanita vaginata pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Grande Ale......che funghi stupendi......e che tavolata!! ciao a Ciao Bell, purtroppo non ho piu' il tuo numero di cell. Ti invio il mio in privato perche' domani conto di venire in fiera.....ci beviamo un caffe e facciamo due chiacchere....magari perliamo di funghi...eeeeehhhh....eeeeehhhhh A che ora arriverai a Bologna??? Grazie dei complimenti intanto Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Grizzana arrivoooooooooooooooooooooo Comunque oggi da me una bella Amanita vaginata pedro Pedro, mi raccomando in questi giorni saro' assente.....se puoi vai sempre nel bosco perche' a breve dovremo esserci. persevera...Pedro......... persevera..... Ti abbraccio e un saluto alla signora Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ale anche a quanto leggo hai boschi dentro casa.... Bei soggetti davvero in forma. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati