Repandum Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Gusssssssssstosa la foto della pausa pranzo..... presto Alessandro quella padella diventerà porcini e fagioli non fagioli e porcini Grande Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Dimmi doveeeeeeeee Troppo belli.....li voglioooooo ...dai..insisti...fatti dire dove!!! Io sono a due passi da lui e...si fa a meta' del bottino!!! Continua con l'ipnosi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Pedro,mi raccomando in questi giorni saro' assente.....se puoi vai sempre nel bosco perche' a breve dovremo esserci. persevera...Pedro......... persevera..... Ti abbraccio e un saluto alla signora Ale ...ghghghgh...se vuoi ci andiamo anche noi... Scherzi a parte...bel bottino...complimenti...vicino!!! Ciao. Stefania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Devo smetterla d frequentare questo Forum.... Mi ...... Fa ................ Maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Che pacioccoooo......... :hug2: mamma mia che pacioccooooo ...hai trovato le parole giuste...un gran bel paciocco...e tutta salute!!! Pensa averlo sul tavolo della cucina...l'imbarazzo a come cucinarlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ciao Alessandro,il tuo stare a metà strada tra le due regioni credo proprio sia una fortuna... tra Rossi e Estatini non sai che direzione prendere!!! Ed adesso che devi scegliere come la mettiamo? Il tatuaggio parla chiaro, però a tavola non c'è storia, Estatino VS Rosso, vince Estatino pefforza!!! Che fai segui il Cuore(Rossi) o la tavola(Estatini)???? Rossi o Estatini questo è il problema!!! .....ma era l'Amleto o il Boleder???? ....in bocca al Lupo per il proseguo!! Hai centrato il segno.......dove andare????? L'unica cosa che un po' mi salva e' che il Rosso e' leggermente piu' ritardatario (a volte) Pero' daro' retta al cuore.......... e al tatuaggio!!!!!!!! :hug2: Grazie e......................................................................CREPI IL LUPO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ...ghghghgh...se vuoi ci andiamo anche noi... Scherzi a parte...bel bottino...complimenti...vicino!!! Ciao. Stefania. Ciao Stefania, credo che Vadese abbia le idee molto molto chiare di dove andare!!!!! Vedrai che Sabato e Domenica ti portera' a casa una bella sorpresa!!!! Non un neonato sia chiaro (visto il tuo post di alcuni giorni fa')..... :hug2: Grazie dei complimenti......vicina Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ciao Ale ti stai gia' scatenando quest'anno... Io sono ancora al palo ma spero di "scappottare" quanto prima.. Un :hug2: Fabio Ciao Dottore, oggi ho parlato di te con un amico comune............il quale mi ha detto che vi state ERUDENDO e che presto anzi direi prestissimo ci farete lustrare gli occhi con i famosi rossi di alta quota!!!!!!!!!!!!! Vi aspetto al varco......ho voglia di rivedere te e il mega Baffone di fianco al primo rosso Veneto!!!!!! Ti abbraccio Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Eh si Alessandro!!!!! Quest'anno i funghi son proprio belli......non sembrano proprio funghi di maggio!!!!!! E anche i tuoi ne sono la conferma. Bellissimi quelli che hai trovato!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Ciao Stefania,credo che Vadese abbia le idee molto molto chiare di dove andare!!!!! :biggrin: Vedrai che Sabato e Domenica ti portera' a casa una bella sorpresa!!!! Non un neonato sia chiaro (visto il tuo post di alcuni giorni fa')..... :biggrin: Grazie dei complimenti......vicina Ale ...se ti riferisci al regalo di compleanno...e' arrivato...ed e' gia' in borsa pronto da usare!!! ...se ti riferisci ai funghi...niente ancora...ma si aspetta!!! ...se ti riferisci ai pargoli umani...uhmmm...gia' mi ha portato a casa una figlia...spero non ne abbia altri in giro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 : man_in_love: Bravo ,finalmente un bolognese alla ribalta. Io ,per ora vado ancora a prugnoli,con ottimi ritrovamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 ALEEEEEEEEEEEEEEEE ma con cosa li hai DOPATI Qui sono ancora picciriddi Un Abbraccio e complimenti per......... l' UMIDO fagioli e porcini Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati