Peppe Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 e oggi erano li ad aspettarti....... desiderosi di regalarti le emozioni che adori e adoriamo e'bellissimo quando li ritrovi capita raramente a me ma quando accade beh vederli cresciuti mi mette molta gioia lo aspettavoda ieri questo post Gia' e me lo aspettavo proprio cosi' foto sempre migliori ormai la pupa e il RAW non hanno piu'segreti ..........e io quindi sto'qui ad aspettare i tuoi nuovi capolavori!!! ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 altro che micelio di estatini :biggrin: Ho appena inoculato quello di Armillariella mellea ss. in ogni castagno dietro casa tua... quest'inverno, buon divertimento :biggrin: Foto e Funghi Fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 bellissimi Giacomo!!!.....ti hanno aspettato per farsi immortalare...... splendide foto :biggrin: :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Complimenti Gibbo, da queste parti purtroppo lo scirocco sta bruciando tutto :biggrin: Almeno mi consolo con i tuoi bellissimi estatini!!! :biggrin: antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 .....ciao quasi omonimo con la B Non è che crescano tutti, ma ho imparato a riconoscere quelli che ce la posson fare, certo che se me li mangiano le lumache non conta!! Anche la copertura non deve essere asfissiante, il primo della foto aveva un sasso vicino con un paletto poggiato sopra, foglie a coprire e alcune intorno, ma non troppe.... li coprii con wolfer a telefono che mi dava consigli, è un classico!! Ieri ne ho coperti 4..... anche se non so se potrò tornare lassù... In dolomiti ne copriamo anche 30 in un giorno!! :biggrin: e spesso li ritroviamo... Questa volta eran cresciuti moltissimo, se riesco scarico le foto dal cellulare e li confronto con quando erano piccolissimi.... Un salutone..... Ciao quasi omonimo con la g... ma saranno quei sassi che ci poggio sopra allora a non farli crescere..... :biggrin: oh scherzo .......comunque cerco sempre di fare in modo di lasciare spazio tra loro e la copertura.....maaaa tralascio il fatto che spesso passano nel bosco con il setaccio e fanno incetta anche di quelli grandi come un'unghia...... ...un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ciao Giacomo....belliiii, complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Tutti descritti via telefono............. ma vederli qui..... :biggrin: Son proprio come me li avevi descritti Gibbone!!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Cebbbbeddiiiiiiiii Sana invidia :biggrin: :biggrin: Gloria a te Grande Gibbo Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ti assicuro Gibbo che solo a guardare le tue foto è già molto appagante :biggrin: Per il resto ci credo: capiterà l'occasione (è scritto! ) e magari anche in compagnia di altri alpini e orsi dell'appennino :0123: :0123: :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 ciao Giacomo sono sicuro che tu al lavoro ci vai sempre con un sorriso, già il fatto di poter andare nel bosco in pausa pranzo è tanto, ma se poi ti regala delle emozioni come da te descritte, sei proprio un uomo fortunato... come sempre racconto e foto splendide, complimenti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Gibbo........................... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Giacomino...... :biggrin: sei Sempre il SOLITO Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Ciao Gibbo!!!! Bellissimo post con foto e funghi splendidi e raccontate sempre con quel bellissimo stile che ti distingue!!!! Deve essere stata proprio una bella emozione, ritrovarli così in forma ad aspettarti!!!! Ciao e spero di vedere presto altri post!!!! :biggrin: Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati