memo Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Se però lo sguardo rimane vicino a noi, i colori sono molto vivi: una fantastica fioritura di viole e genziane che crea un bellissimo contrasto con il grigio del cielo... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Il Gava avrebbe voluto farci vedere ogni angolo di tutta la meravigliosa valle che ci circonda, ma le nubi hanno coperto i colori con un effetto bianco / nero che si rispecchia un po' anche nella sua delusione... Non importa... arrivare qui è stata comunque un'emozione fortissima... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Iniziamo la discesa senza seguire il sentiero. Ho ancora l'occasione di osservare il Gava, i suoi movimenti, l'attenzione a non calpestare il muschio, il gesto di sistemare la terra smossa da un passo scivolato: una vera simbiosi ed un grande amore per il suo bosco... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) Potrei raccontare ancora per ore ciò che ho vissuto in questi due giorni, ma vi risparmio : non penso riuscirei comunque a "rendere l'idea"... Voglio però ancora ringraziare i miei tre amici che mi hanno accompagnato in un cammino di vere e bellissime emozioni... :hug2: Alberto Modificato 27 Maggio 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 .....non riusciremo forse a render perfettamente l'idea Alberto, ma tutti assieme possiamo avvicinarci molto.... Vediamo.... :hug2: ......fino a qui ci siamo! Gava=Faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ......un binomio inscindibile! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 .......Roberto sembra evidentemente incantato.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 .....verso il Crinale, assieme, codividendo la fatica, aspettandoci l'un l'altro, conoscendoci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Potrei raccontare ancora per ore ciò che ho vissuto in questi due giorni,ma vi risparmio :tongue:: non penso riuscirei comunque a "rendere l'idea"... Voglio però ancora ringraziare i miei tre amici che mi hanno accompagnato in un cammino di vere e bellissime emozioni... :hug2: :biggrin: Alberto Alberto, hai reso alla perfezione l'atmosfera di questa uscita con gli amici in quei crinali appenninici; foto e descrizioni veramente ben espresse Un'uscita con quegli orsi dell'appennino io me la sogno... chissà... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ......in tutta sincerità, ero curioso di leggere le emozioni sui volti di Alberto e Roberto, curioso di vedere se la stessa sensazione ci accomunava.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Gianluca ci ha spiegato per tutto il tempo, frutti, carbonai, storia, luoghi..... fantastico. Il mirtillo poi, credo potrebbe scrivere un libro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ......il Crinale non ci avrà ripagato col panorama, ma quel luogo trova sempre il modo di emozionare... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ........la montagna non paga tutti i giorni, non ha voluto dare tutto e subito ai nostri Amici.... Vorrà dire che torneranno :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ......lassù le Genziane dominavano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 .......alla prossima ragazzi, è stato proprio un piacere.... Il cammino continua e siamo assieme.... Gibbo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati