memo Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ...come l'espressione del mio compagno di viaggio ben testimonia. in una tipica posizione da... "torre di Pisa" Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 6 parole.......... peccato non esser stato con voi ne aggiungo altre 4..................... l'amicizia non ha confini chiudo con altre 3 grazie ad APB :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Però che passeggiata.. faggi, neve, prati, mirtilli.... morgan, gava, falworth, memo e persino dumbokid. Cosa mancava??? Poter essere liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 bellissime immagini....come il racconto delle vostre emozioni vissute all'insegna dell'amicizia :biggrin: :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Una sequenza di immagini molto bella: dai boschi meravigliosi, alle espressioni rilassate e felici dei vostri volti. Sono certo sia stata un'ottima uscita che certamente varrà la pena rifare, se poi ci sarà anche una bella giornata, sarà ancor più indimenticabile :biggrin: Ciao! Paolo :biggrin: p.s. anch'io, come voi, Domenica ero in quota, anche qui era un continuo girandolare di nubi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 .....era giovedì sera Cattolico da poco!! :biggrin: Domenica la fanno per i "Signorini Comodi" :biggrin: Giacomo ho paura che lui quando parla di Corpus Domini lo associ alla colite Il Gava è il vero Orang u Tang nel significato letterale del termine : Uomo Dei Boschi . Con un Cicerone come lui la passeggiata diventa apprendimento . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ho avuto paura di prendere due gocce d'acqua! :biggrin: Maaaaaa........ Se ti può far sentire meglio pure io ho rinunciato alla "gita" :biggrin: ..... però alle nove ero a maresca e pioveva di brutto, sapendo che nn potevo stare fuori tutto il giorno ho desistito..... mi spiace ragà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Io posso dire che ho provato questa emozione!! :biggrin: :biggrin: e dirò di più: propongo il Gava come accompagnatore ufficile APB nei boschi e sui crinali dell'Appennino con comitive di bambini e giovani desiderosi di conoscere l'ambiente del bosco. Un sabato sì ed una domenica sì, e così via, ovviamente da maggio a ottobre....evvaiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Che posti fantastici!!!!!!!!!!! :biggrin: Gibbo mi ha raccontato di questa uscita........... :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Io posso dire che ho provato questa emozione!! :biggrin: e dirò di più: propongo il Gava come accompagnatore ufficile APB nei boschi e sui crinali dell'Appennino con comitive di bambini e giovani desiderosi di conoscere l'ambiente del bosco. Tu in quale delle due categorie ti iscrivi ? :biggrin: Così su due piedi direi senz'altro " giovani desiderosi " sottocategoria " di fungaie "....sbaglio ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Tu in quale delle due categorie ti iscrivi ? :biggrin: Così su due piedi direi senz'altro " giovani desiderosi " sottocategoria " di fungaie "....sbaglio ??? :biggrin: no per questa partenza sprint ormai ci rinuncio, non posso rischiare, semmai se ne riparla a giugno... addirittura ho declinato un'offerta di Giacomo e Marcone per un boschetto a un tiro di schioppo, non l'hanno controllato apposta per lasciarlo a me...loro sì che son generosi... notte...piuttosto uomo della luna, non mi hai risposto di là per quanto riguarda i parti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 La tù moglie partorisce il 3. Aughhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Giacomo ho paura che lui quando parla di Corpus Domini lo associ alla colite :biggrin: Il Gava è il vero Orang u Tang nel significato letterale del termine : Uomo Dei Boschi . Con un Cicerone come lui la passeggiata diventa apprendimento . :biggrin: Fatemi capire nella Rossa Prato continuate con la tradizione e fate la processione di giovedi'? e invece nella bacchettona Lucca ci si adegua all'eliminazione della festa e processione la domenica. Un ci si capisce proprio piu' nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 :biggrin: Fatemi capire nella Rossa Prato continuate con la tradizione e fate la processione di giovedi'?e invece nella bacchettona Lucca ci si adegua all'eliminazione della festa e processione la domenica. Un ci si capisce proprio piu' nulla. .....nella ex-rossissima-oraunloso Coiano di Prato è il giovedì, ho fatto più km con un crocifisso di 25kg in mano!!!! :biggrin: ma come concorderai anche tu non credo che nostro signore avesse una tessera! Su Lucca non mi esprimo, non vorrei fosse preso come un commento politico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 .....nella ex-rossissima-oraunloso Coiano di Prato è il giovedì,ho fatto più km con un crocifisso di 25kg in mano!!!! ma come concorderai anche tu non credo che nostro signore avesse una tessera! Su Lucca non mi esprimo, non vorrei fosse preso come un commento politico.... Si pero' hai peccato, perche' hai fatto la cena di giovedi' santo, e a meno che non fosse l'ultima cena, speriamo di no, in tale sera ci si va a far lavare i piedi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati