tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Domenica scorsa, isieme ai miei ho fatto la prima passeggiata " in casa ". siamo andati vicino a Cortino / Piano Roseto. qualche giorno prima, mio padre ci ha fatto una buona raccolta di funghi... luogo del primo stop... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 obiettivo della ricerca erano gli spinaroli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 l'ambiente ed i luoghi di crescita erano diversi dai posti che conosco nel Lazio ed ho fatto subito danni... aaah, ne ho schiacciati due ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 altri boccioli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ancora uno, più grande... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ma tra questi cespugli di ginepro non si trovavano solo spinaroli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 (modificato) mentre strisciavo perterra come una biscia, alla ricerca dei funghi, mi sono accorto di un merlo che stava covando le uova l'uccello non ha gradito molto l'intusione, quindi mi sono allontanato pian pianino ed ho fatto una foto a distanza, aimè, non è venuta benissimo... Modificato 28 Maggio 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 i ritovamenti erano pochi, quindi ci siamo decisi di spostarci, ma solo dopo aver ammirato il panorama.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ci siamo spostati verso i prati, vicino Piano Roseto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 questa volta eravamo alla ricerca delle gambesecche, ma come trovare i piccoli funghetti immezzo a questi prati fioriti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 (modificato) molto semplice, cercando i cerchi verdi... Modificato 28 Maggio 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 una volta trovati loro i funghi non erano lontano, anzi erano loro a formarli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 sempre loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ancora un gruppetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati