Repandum Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Andando con i due birbanti Danie'...stai diventando un provetto fotografo anche tu, belle foto e bel post :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 che dire, è stata una fantastica mattina, trascorsa con i miei cari ! a presto :hug2: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Andando con i due birbanti Danie'...stai diventando un provetto fotografo anche tu, belle foto e bel post :hug2: Stefano grazie Stefano combino ancora troppi pasticci, ma ci sto lavorando un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ben presto ho lasciato la raccolta dei funghi ai miei, io mi sono goduto il panorama, che mi ha incantato... ....meraviglioso.... ....ma n'do sta sto posto paradisiaco ???? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Bellissima giornata con i tuoi cari. Il posto è stupendo lo conosco abbastanza bene,ci vado ogni tanto,per i prugnoli non credo che se ne trovino più tanti. Complimenti anche per le foto,chiare e semplici. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Fantastico Abruzzo :hug2: Più che i funghi sono questi scenari che colpiscono gli occhi e il cuore Fortuna che il raduno al "Ceppo" è ormai vicino e potremo allora goderne in diretta :0123: Grazie di queste belle foto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Bravo Daniele! e complimenti per la tua escursione. personalmente ritengo che così dovrebbero essere documentate tutte le nostre uscite: funghi, flora, fauna e panorami, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 :hug2: Grazie Daniele...ci hai portato a Passeggio con te e i tuoi cari.. Bellissimi i posti,i prati,i cavalli...molto Premurosi.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Bellissima giornata con i tuoi cari.Il posto è stupendo lo conosco abbastanza bene,ci vado ogni tanto,per i prugnoli non credo che se ne trovino più tanti. Complimenti anche per le foto,chiare e semplici. Un salutone. ciao piccio effettivamente i posti ormai buttano pochi funghi, ma la bellezza dei luoghi vale comunque la pena di farci un salto... se ci sei spesso da quelle parti, si potrebbe fare un'uscita insieme... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Fantastico Abruzzo :hug2: Più che i funghi sono questi scenari che colpiscono gli occhi e il cuore Fortuna che il raduno al "Ceppo" è ormai vicino e potremo allora goderne in diretta :0123: Grazie di queste belle foto Daniele ciao Pasquale hai ragione, non vedo l'ora di stare tutti insieme al Ceppo, sarà stupendo, ne sono certo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Bravo Daniele! e complimenti per la tua escursione.personalmente ritengo che così dovrebbero essere documentate tutte le nostre uscite: funghi, flora, fauna e panorami, un caro saluto, Ennio. grazie Ennio ! devo ammettere che non presto sempre la stessa attenzione a tutto ciò che circonda i nostri amati funghi, ma avvolte i posti sono troppo belli per ignorarli... un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Grazie Daniele...ci hai portato a Passeggio con te e i tuoi cari.. Bellissimi i posti,i prati,i cavalli...molto Premurosi.. Un Abbraccione Giuliano grazie Giuliano è sempre un piacere andare in Abruzzo, i posti meritano davvero un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Che meraviglia di uscita , natura , funghi di stagione cavalli ed una splendida giornata !!! Gran bel post...e gran belle foto !!! Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 (modificato) ahhhh,per funghi nei prati,è sempre bellissimo!!!!!!primo perchè ci sono (almeno in primavera)tante specie buone e belle,secondo perchè si gode sempre di un bel panorama,terzo perchè nelle giornate di sole si sta bene!!!!!complimenti!! mado Modificato 28 Maggio 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ottimo e abbondante Daniele Hai toccato tutti i tasti della nostra passione, hai ripreso angoli veramente incantevoli, hai saputo dare un senso ad ogni tuo passo, con eleganza e bravura, sì,ha ragione Ennio,il tuo lo si può definire il post perfetto!! Un caro abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati