francescoCN Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 è urgente...meno di un mese per trovare 30000 firme...eccovi il link http://www.lipu.it/tu_petizione_caccia-online.htm firmate firmate tutti e passatelo in giro!!! grazie ciao ciao loro vi ringrazieranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Fatto! Ne avevo sentito parlare e non sapevo come fare per aderire, grazie per la segnalazione. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Speriamo che tornino a mangiare molliche sui nostri balconi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Speriamo che tornino a mangiare molliche sui nostri balconi. Veramente piu' che molliche a me mi mangiano tutte le ciliege ancor quando sono verdi, mi intasano le canale del tetto con i loro nidi e i loro escrementi, sto parlando del passero che mi sa rientra nella categoria dei piccoli uccelli. Tranquilizzatevi non faccio niente per ucciderli, non sono neanche cacciatore, pero' oggettivamente dei passeri da me ce ne sono troppi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Carlè firma , che così quando fai pipì nell'orto , stai tranquillo che non te lo impallinano !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Ciao Francesco, fatto! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Carlè firma , che così quando fai pipì nell'orto , stai tranquillo che non te lo impallinano !! :biggrin: Il fatto e' che i cacciatori di passeri ormai da me sono estinti, quelli rimasti preferiscono altre prede. :biggrin: Il fatto e' che a volte gli ambientalisti piu' estremi vorrebbero proteggere anche specie che hanno superato il livello di guardia in fatto di numero, come ad esempio, storni e piccioni di citta' e su questo non sono daccordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Concordo con Carletto: ci sono specie che forse non hanno bisogno di protezione eccessiva. I piccioni ad esempio sono un costo non indifferente per le amministrazioni comunali e per i cittadini che ne pagano lo scotto. Il guano di piccione è inoltre molto corrosivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Fatto! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) non ditelo a me !i piccioni..... hanno invaso il mio condominio e ora più che un cortile sembra una gabbia di uccelletti sporca tutto ogni volta che ne vedo uno tiro fuori il mio canne mozze a pallini!diciamo che sono una specie antagonista,un nemico naturale dei piccioni!cmq ho firmato anchio perchè oltre ad essere innamorato di funghi sono anche amante dell'ecologia e difesa dell'ambiente e degli animali mado Modificato 29 Maggio 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Spero di essere ancora in tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Accolto l'appello,bravo Francesco .Un grosso ciao da Pino il coach in quel di Vigevano . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 FATTO speriamo solo che i piccioni siano un po solidali con noi e scagazzzino in posti che non danno fastidio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati