vurpe Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 uno 6 etti e l'altro 4......scusate l'ennesima foto ma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 la pianto qui e non metto le altre foto per non dilungarmi troppo, ma vi saluto con l'immagine del mio fungiatt piccolo che dice tutto sulle emozioni di questi ritrovamenti...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 la pianto qui e non metto le altre foto per non dilungarmi troppo, ma vi saluto con l'immagine del mio fungiatt piccolo che dice tutto sulle emozioni di questi ritrovamenti...... E perchè mai Daniele, questo crescendo rossiniano mi stava piacendo proprio.....questi ultimi due sono fenomenali, bellissima quest'ultima col tuo fungiatt, complimenti :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Già quando dici belli mi aspetto qualcosa di esagerato........ma questi da che pianeta arrivano ? Che padelle......sono rimasto senza parole..... Conoscendo il tuo buon cuore spero che ti sarai sforzato di non trovarli tutti.....vero? Grande Daniele.......come sempre !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 qualche buona russula...... è una cianoxanta?? non ne ho mai mangiate, come sono? ad ogni modo complimentoni e che funghi!!!!! insomma... si parte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 sbalorditivi!!! :biggrin: ..... sono in buttata sembrerebbe.....ci tornerai? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 E perchè mai Daniele, questo crescendo rossiniano mi stava piacendo proprio.....questi ultimi due sono fenomenali, bellissima quest'ultima col tuo fungiatt, complimenti :biggrin: :biggrin: salvo Grazie Salvo, i tuoi complimenti valgono molto per me.....per il resto non volevo dilungarmi piu' del dovuto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Già quando dici belli mi aspetto qualcosa di esagerato........ma questi da che pianeta arrivano ? Che padelle......sono rimasto senza parole..... Conoscendo il tuo buon cuore spero che ti sarai sforzato di non trovarli tutti.....vero? Grande Daniele.......come sempre !! :biggrin: Preparati caro che...... :biggrin: a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 è una cianoxanta?? non ne ho mai mangiate, come sono? ad ogni modo complimentoni e che funghi!!!!! insomma... si parte! si', e' quella e per me e' buonissima in tutti i modi....al verde, ripiene, sottolio...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 sbalorditivi!!! :biggrin: ..... sono in buttata sembrerebbe.....ci tornerai? :biggrin: Tu che dici...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Complimenti Daniele, belli davvero...anzi "strabelli"!!! Roberto da Genova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Porcaccia la miseriaccia..... ma che ce stai a fà concorrenza ......non ci istigare sa.... :biggrin: ciao Daniè... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Complimenti Daniele, belli davvero...anzi "strabelli"!!! Roberto da Genova Grazie concittadino..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Porcaccia la miseriaccia..... ma che ce stai a fà concorrenza ......non ci istigare sa.... :biggrin: ciao Daniè... :biggrin: Ciao Bibbo, l'ho gia' detto a Peppe, si deve fa' una squadra lazialeligure...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Maremma Genovese!!!!!!!!!!! :biggrin: Quest'anno funghi da urlo a maggio.......... e se il buon giorno si vede dal mattino........ :biggrin: Complimenti Daniele!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati