rossano Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Daniele :biggrin: ti sei interrotto proprio sul più bello......potevi continuare no? due funghi da rimanerci stecchiti complimenti di cuore e buona continuazione :biggrin: ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Maremma Genovese!!!!!!!!!!! :biggrin: Quest'anno funghi da urlo a maggio.......... e se il buon giorno si vede dal mattino........ :biggrin: Complimenti Daniele!!!!!!!! Marco Grazie Marco, ma anche il tuo mattino e' buono...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Danieleeeeeeeeee............li morte' :biggrin: gia'i piccolini mi avevano aizzato le antenne ma gli ultimi 2 superestatoni sono meravigliosi ormai sei in piena cacciata e con l'acqua prevista da te domani...... ........... ....... a giorni mi aspetto un super report :biggrin: complimentoni Da'e apresto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Chi va prima del lavoro,chi all'ora del cappuccino,chi all'ora di pranzo,chi all'ora della merenda,chi...dopo il lavoro... Non se ne può più...sono Oggetti del desiderio...da Infarto...Troppo belli,l'accoppiata poi.. Daniele..suvvia..datti una Calmata.. :biggrin: Un Abbraccione e un baciotto ai tuoi ex Avatar.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 ciao Daniè ! continua pure a stupirci con i tuoi super porcini, che è un piacere ! ormai prima d'aprire i tuoi post m'allaccio le cinture ! un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Ma te guarda cosa mi tocca vedere di mattinata. eppure mi ero prefisso di non aprire manco il forum. Ma non ce la faccio a resistere. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Daniele ti sei interrotto proprio sul più bello......potevi continuare no? due funghi da rimanerci stecchiti :biggrin: complimenti di cuore e buona continuazione ciao Rossano Grazie Rossano, speriamo bene nella nascita prox ventura..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Danieleeeeeeeeee............li morte' :biggrin: gia'i piccolini mi avevano aizzato le antenne ma gli ultimi 2 superestatoni sono meravigliosi ormai sei in piena cacciata e con l'acqua prevista da te domani...... ........... ....... a giorni mi aspetto un super report :biggrin: complimentoni Da'e apresto Ciao Peppe, spero di poterlo fare sto reportage.... a presto caro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Chi va prima del lavoro,chi all'ora del cappuccino,chi all'ora di pranzo,chi all'ora della merenda,chi...dopo il lavoro... Non se ne può più...sono Oggetti del desiderio...da Infarto...Troppo belli,l'accoppiata poi.. Daniele..suvvia..datti una Calmata.. :biggrin: Un Abbraccione e un baciotto ai tuoi ex Avatar.. Giuliano Ciao Giuliano, sei sempre molto gentile....grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 ciao Daniè ! continua pure a stupirci con i tuoi super porcini, che è un piacere ! ormai prima d'aprire i tuoi post m'allaccio le cinture ! un saluto Daniele Ciao omonimo anche da te mi aspetto grandi cose..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Ma te guarda cosa mi tocca vedere di mattinata. eppure mi ero prefisso di non aprire manco il forum. Ma non ce la faccio a resistere. :biggrin: Dai Carletto, cosi' la mattina inizia meglio e poi non sono manco rossi..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 :biggrin: :biggrin: Mamma che belli !! Complimenti Daniele !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Mamma che belli !! Complimenti Daniele !! :biggrin: Grazie Cris, ma ci vuole anche fortuna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Funghi splendidi Daniele, ma ancor più bello il giovane fungiatt...complimenti davvero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Complimenti sono fantastici!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati