Lady Boleto Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa Complimentissimi al Drago!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Il Drago l'emblema del Fungiat....................... garzie Stefano per aver avuto l'occasione di conoscerlo...... e ora anche fotografo.......... a questo punto e son dolori per tutti............... A presto DRAGHETTO........salutoni..... grande bacio alla tua stupenda famglia.. ...........antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Stefano, mi sa tanto che mi metterò dietro al Drago Così almeno vedrò qualche marzuolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Grazie a tutti anche da parte del Drago Ho provato a comperargli un portatilino usato per invogliarlo a internet , ma lui è troppo " vecchio stampo " ....ed il risultato è stato che il portatile lo usa mio fratello e le foto devo fargliele vedere io quando viene a casa mia Mi ha detto comunque che una associazione come la nostra è atipica e gli piace molto .....e poi con Gibbo presidente non puo' non associarsi anche lui ....saluta tanto anche il LUPACCIO e MASSIMO , gli unici oltre a gibbo che ha avuto il piacere di conoscere........ Che dire amici .........non vedo l'ora di essere a sabato prossimo .......quado potrò salutarVi tutti finalmente di persona ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 27 Marzo 2005 Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Sono i primi marzuoli che vedo dallo scorso anno, seppure solo in foto, e l'emozione di tale visione aumenta in me la voglia di veder scorrere in fretta questi 5 giorni che mi separano dal rivederli di persona, e che soprattutto mi separano dal riabbracciare voi tutti Amici miei. Un grazie a Stefano ed al Drago, non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma conoscendone il figlio e le gesta micologiche narratemi non posso che esprimergli tutta la mia stima ed ammirazione. Oggi prima uscita di un'oretta anche per me, se questo marchingegno me lo permette magari... a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati