mottetto Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Prima di tutto saluto tutti gli amici di APB . Vedo sfogliando i numerosi post ( considerando che siamo a maggio ) tutta Italia già in piena attività Fungina , prima Marzuoli poi Prugnoli e va beh questi ci stanno ma delle carrellate di porcini del genere non me le aspettavo proprio Foto di Boleti da tutte le regioni e allora dico belin ci provo anche se a Maggio non mi è mai passato x la testa di cercare funghi . Oggi partenza ore 6.30 destinazione castagni zona val Bisagno giro 2 ore una decina di poste tutte vuote :sad: nessuna presenza fungina a parte una manciata di galletti e qualche russula vermata Cappotto ……. Con sto caldo …… :biggrin: ……….. Ma il Vurpe e Ille non tornano mai a mani vuote !!!!!!!! Intanto comincia a piovere ,torno verso la macchina e decido di salire di quota sperando in qualche Rosso . Arrivato in loco viene giu’ come le mele ……. Ma la voglia di controllare qualche posta e troppo forte , Non ho niente di impermeabile allora improvviso un sacco della spazzatura grosso in giacca facendo un buco x la testa e due x le braccia ( peccato che pioveva troppo forte , ero proprio da foto , si da …….. ricovero ) Cento metri arrivo nella prima fungaia e…… :0123: ……… non ci credo eccolo La digitale l’ho lasciata in macchina…….. Peccato una foto in habitat per il primo della stagione ….. Scappo sono troppo infracicato (ho scritto giusto legionari ? ) Mi sono dilungato un po’ con le parole xchè di foto ne ho 1 sola da postare , ma essendo il primo della stagione spero capiate , x l prossimi spero in meno chiacchiere e + foto Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Il fungo è bello, complimenti, peccato non vederti vestito col sacco della spazzatura ....si scherza naturalmente :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Ecco, era ora, pensavo che stessi ancora adorando il poster di cassano in camera.......Bellissimo, e io di rossi me ne intendo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Strano ... Cevi mi dice sempre che Maggio non è il mese dei cenoani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 :biggrin: Ciao e complimenti meritatissimi x la tenacia, x la grinta e per averci creduto !! Così si fà e cmq davvero bello questo tuo PRIMO di Maggio !! . . . Madre Natura !! A presto Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ok scusato. E complimenti e' molto bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Bravo Re del Mottetto....bel rosso. Per la prossima volta lo vuoi un consiglio, nel sacco della spazzatura chiudici dentro la maglia cosi' la indossi asciutta alla macchina per il viaggio di ritorno che ti fa piu' comodo....tanto mentre cammini non ti raffreddi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 e per essere l' inizio, non è male. complimenti ciao da Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Belloooooooooooo!!!!!!! Anche tu hai scappottato!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 ecco un altra iniziazione cmq se dice -me so'fracicato come 'n purcino(pulcino in italiano :biggrin: ) la prox volta non sbagliare :biggrin: e ora sottocon quelli che hai lasciato!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Il fungo è bello, complimenti, peccato non vederti vestito col sacco della spazzatura :biggrin: ....si scherza naturalmente :biggrin: salvo Grazie Salvo x la foto col sacco sarà x la prossima volta , i primi 30 secondi ha funzionato poi ho incominciato a imbarcare acqua Un salutone :biggrin: Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ecco, era ora, pensavo che stessi ancora adorando il poster di cassano in camera.......Bellissimo, e io di rossi me ne intendo..... :biggrin: Dani lo sai che i cicli non mi piacciono … ..neanche in foto Un pensierino su quello di BELEN …... :biggrin: :biggrin: Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Strano ... Cevi mi dice sempre che Maggio non è il mese dei cenoani :biggrin: Ciao Samdro non stare a sentire quello che dice Cevi :biggrin: piuttosto guarda il giro ......... d'italia che fra ciclisti Un saluto Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 :biggrin: Ciao e complimenti meritatissimi x la tenacia, x la grinta e per averci creduto !! Così si fà e cmq davvero bello questo tuo PRIMO di Maggio !! . . . Madre Natura !! A presto Luigi :biggrin: Grazie Luigi frequentando APB grinta e tenacia ti viene per forza... Un :biggrin: ne Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ok scusato.E complimenti e' molto bello. Grazie Carlè :biggrin: ora mi aspetto qualcosa di piu' sostanzioso dal boso.......anche se i nubifragi di ieri notte non lasciano molta speranza nel breve termine . Saluti :biggrin: Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati