max il segugio Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 oggi mi sentivo di trovarli e dopo il lavoro sono andato a vedere una riva di un fosso , dove ci sono delle quercie . quando li ho visti a momenti svenivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 e questo molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 lo stupore di mia figlia , mi sà che promette bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2008 e questa è la mia felicità con il mio solito rituale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 :biggrin: Troppo belli e troppo bella e felice la tua bimba... Un Abbraccione a te e un baciotto a lei Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Complimenti Max funghi strepitosi e feschissimi come inizio non c'è male Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Perfetti, bellissimi, freschi e sani!!!! Ottima idea andare a vedere in quelle querce.......un fiuto da..........beh, il nome parla da solo !!!! Ciao Nic Modificato 29 Maggio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Certo che x guerreggiare sei ben attrezzato, co sti MISSILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Luigi e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 bellissimi Max per farli in fondo ai fossi suppongo l'acqua sia stata poca.......... e tu sei stato abile nell'andarli a cercare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 ....vedo pefezioni ortogonali e geometriche.....simmetrie perfette create dalla natura, ellissi armoniose.....aiuto sto male Semplicemente stupendi Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Perdinciribacco che fungoni Max! Bellissimi! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 bravo max ! funghi perfetti, è troppo carina la tua bimba ! un Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Favolosi. Ma di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Favolosi. Ma di dove sei? Un "pavesino"... :biggrin: . Bellissimi funghi e complimenti per la bimba!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Te li ho già fatti di là .. .e mi ripeto : Grandissimo Max !!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati