carletto Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Maremma !!!!!! E' il primo passi... pero' non si raccolgono funghi sottomisura. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ciao Sanzio! alla faccia del funghetto per scappottare! Iniziare una stagione con un boleto del genere è davvero mitico! Michele Ciao Michele è stato un vero scappottamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Grande Sanzio!! Il re rosso del castagno è arrivato! Finalmente si, e adesso cominciamo a divertirci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 GRANDEEEEEEEEE! Vai Sanzio, scatenati nel week end!!!! :biggrin: Sicuramente il week end (oltretutto lungo) mi porterà a cercare e un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Te lo sei meritato!!!!!!! Un abbraccio forte ed in bocca al Lupo per le prossime uscite! Massi Crepi,,,,,,,,,,,,,,, Ciao Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lulù Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Complimenti!! Veramente un bel bottino! Chissà che anche i boschetti del modenese possano regalarci qualcosa di interessante nei prossimi giorni Io ci provo... Ciao Lulù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Sanzio, questo tuo"colpo"mi ha reso felice quasi quanto te che l'hai trovato :0123: oggi vedrò se riesco ad imitarti,mi accontenterei anche di meno, ma sono certo che la stagione ci riserverà tante belle sorprese e ci vedrà spesso coi cesti ben forniti,ma andiamo con ordine, per ora festeggiamo il primo di una infinita serie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 ......è cominciata e vedrai che meraviglia!!! Evvai Sanzio.... :biggrin: speriamo nelle meraviglieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 ...ehmmmmm...Stamattina mi sono scordata di dirti una cosa!!! Hai presente il "funghetto" che hai raccolto ieri??? Si...si...quello "piccolino"!!! Ieri sera l'ho pulito ben benino...e...sai...mi sono scordata di metterlo via!!! Ma tranquillo!!! Stamattina l'ho messo in giardino...con le formiche!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 bravo Sanzio ! un inizio strepitoso direi, complimenti ! Daniele Grazie Daniele è iniziata veramente con un vero re Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Maremma !!!!!! E' il primo passi... pero' non si raccolgono funghi sottomisura. :biggrin: cercherò di farmi perdonare un Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Complimenti!! Veramente un bel bottino! Chissà che anche i boschetti del modenese possano regalarci qualcosa di interessante nei prossimi giorni Io ci provo... Ciao Lulù Perseverare nel bosco è il mio motto, sono giorni che ci vado per cui vai a fare un giretto , può essere l'inizio davvero di una buona stagione Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Sanzio,questo tuo"colpo"mi ha reso felice quasi quanto te che l'hai trovato :0123: oggi vedrò se riesco ad imitarti,mi accontenterei anche di meno, ma sono certo che la stagione ci riserverà tante belle sorprese e ci vedrà spesso coi cesti ben forniti,ma andiamo con ordine, per ora festeggiamo il primo di una infinita serie!! Grazie Pat speriamo di consumare i cesti.. un forte :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Bravissimo Sanzio, Direi che come Battesimo...non c'è male... :biggrin: Insisti nei prossimi giorni...e vedrai che sarai premiato dal tuo amico bosco.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 non è stata propio una passeggiata inutile Bel Boccione Sanzio , passeggiare nel bosco è sempre utile... e come vedo sei stato ricompensato e bene ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati