dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Salve ragazzi, parto con una premessa, finalmente dopo un lunga ed interminabile mole di lavoro sono riuscito a fare la mia 1° uscita, c'e voluta tutta la pazienza di giobbe per riuscire a trovare qualcuno disposto a crederci , tutti mi dicevano , ma dove vai e' troppo presto , non c'e' nulla, mi ha chiamato caio, ho sentito tizio che sono di quelle parti e dicono che non c'e nulla.....deserto assoluto........allora mi attacco al telefono e comincio a tormentare Lucianone, premetto che altri della banda del marsupio erano impegnati, dopo mezz'ora di lavaggio del cervello lo convinco e partiamo alle prii luci dell' alba, e per tutto il viaggio mi sono dovuto sorbire il suo scetticismo.................. ma veniamo al dunque.............................. La giornata si presentava abbastanza tranquilla.................. con lucianone che brontolava tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Il tempo non mi aiutava nel caricare lucianone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Finalmente arriviamo sul posto , il bosco non mi e' sembrato particolarmente malvagio................anzi.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Un castagno secolare ci da' il benvenuto nel bosco................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Dietro il castagno troviamo una sequenza di amanite in cacciata, al che penso fra me e me .........forse e' segno buono il bosco e'in movimento............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 dopo qulche minuto cominciamo ad incontrare anche delle russole...............segno positivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ad un certo punto Lucianone mi chiama e mi dice ............non ci posso credere...........!!!!!!!!!!!!!!!!!! vieni a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Bellissimo , ma io non ancora trovato il 1 del 2008..........e comincio a cercare di nuovo.............allora ci sono! E infatti dopo pochi metri .............uno fac simile...............l' emozione e' palpabile e' il segno che la stagione e' ripartita alla grande............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 questo e' stato accarezzato dal vento...........e sara' l'unico della serie.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Questo bello maturo e imponente sembrava una sentinella di guardia al viottolo................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 questo addirittura era tra le braccia , radici, calorose dell' albero che lo ospitava................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 La mamma con il piccolo al seguito ormai e' una consuetudine................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ancora un 'altro in primo piano ....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati