Repandum Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Hai fatto bene Walter a fidarti del tuo intuito.....mi sembra pienamente ripagato....ripagati, si, son conmtyento per Luciano che si sarà ripreso dall'indecisione....Grandi!!!! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 due piccoli boccioletti.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ancora un bel solitario................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ancora un bel solitario................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 una foto da lontano .......uno in alto a destra e uno in basso a sinistra........................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 quello in basso a sx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 e quello di sx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Vi posto l'ultimo e vi saluto ..............forza ragazzi che ci siamo............................. E' un po' sderenato ma va bene anche cosi'............................... Ciao a tutti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 eccolo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Hai fatto bene Walter a fidarti del tuo intuito.....mi sembra pienamente ripagato....ripagati, si, son conmtyento per Luciano che si sarà ripreso dall'indecisione....Grandi!!!! :biggrin: Stefano Ciao Stefano, dalla poca esperienza che ho avuto , ho imparato ad andare di controllare di persona.........e non mi posso lamentare dei risultati .............tu piuttosto come e' andata? Sei rimasto come mi hai detto ??? Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 BELLIIIIIIIIIIIIIIIII WARTER :biggrin: non mi avevi detto al cell che erano cosi'belli finalmente anche te e il sor Lucianone avete iniziato alla grande la stagione della rivincita ......sembrerebbe dai che si riparte con le impettate a 90° ci vediamo presto dopo tantissimo troppo tempo........ma l'anno prox esci con me tutto l'inverno :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 A Wà , e se fa presto a dire Lazio . Almeno dicce se "alto", basso , medio , a destra , a sinistra , sopra sotto e me rimovo ..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 BELLIIIIIIIIIIIIIIIII WARTER :biggrin: non mi avevi detto al cell che erano cosi'belli finalmente anche te e il sor Lucianone avete iniziato alla grande la stagione della rivincita ......sembrerebbe dai che si riparte con le impettate a 90° ci vediamo presto dopo tantissimo troppo tempo........ma l'anno prox esci con me tutto l'inverno :biggrin: :biggrin: Dove sono andato oggi c'era la processione...............appena arrivati gia' c'erano 7 macchine parcheggiate......e tutti locali , solo noi venivamo da fuori......... A Pe' preparate ..............sono andato anche a vedere il posto che sai ..............prox settimana mi sa che saranno scintille........ Questo inverno contaci................e' una promessa............ Ciao rande walter Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Se questo e l'inizio...non oso pensare a come sara' in futuro... :0123: Complimenti ragazzi... Io sono ancora all'asciutto...spero per poco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 A Wà , e se fa presto a dire Lazio . Almeno dicce se "alto", basso , medio , a destra , a sinistra , sopra sotto e me rimovo ..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Te posso solo aiuta' nel dirti che non e' al mare................il mare e' esclusiva di peppe... viterbese......di piu' non posso dirti ...........cerca di comprendermi......... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati