docmax Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Azzzz....esponenziale. Bello andare contro le opinioni altrui e tornare con un bel raccolto smentendo appunto le dicerie dei colle ghi micologi del luogo Complimentoni Dragon Un salutone by docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Walter ,Lucianone...siete andati a colpo sicuro,bei rossi. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Per fortuna e' la prima uscita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Un caro saluto a tutti e una breve risposta alle vs. gradite repliche.. Walter x leonardo : non so se hai notato le nuvole che ci correvano dietro , ma suiamo andati a prescindere! x salvo : Mi raccomando!!!! Eh, Eh!! x aldo : Tranquillo c'e' ne' sara' per tutti x Luigi : Sono diverse volte che contro tutte le previsioni, anche meteorologiche, ho trovato funghi in bollata e non ti puoi immaginare che soddisfazione poter camminare tranquillamente nel bosco, senza fretta, fare foto , rilassarsi a guardare il fungo prima di raccoglierlo, pulirlo con calma .......nella quiete del bosco....... x mario : Pazienta solo qualche altro giorno e vedrai che anche da te ci sara' da divertirsi....abbi pazienza! x andrea : diciamo che la ricerca degli asparagi, li ho proprio a pochissimi km da casa , mi tiene in allenamento per le future arrampicate con le pendenze all 80% ( Peppe ti potra' confermare)........ x Docmax : Ti posso assicurare che la soddisfazione e' doppia !!! x gianni : mi raccomando non mollare ora, vai sempre a vedere , i funghi sono imprevedibili !! x Carlo : sono ancora + positivo per le successive! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 A walter complimenti bella uscita in compagni di Luciano & company bei funghetti!!!!!!!!! ciao Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 A walter complimenti bella uscita in compagni di Luciano & company bei funghetti!!!!!!!!! ciao Domenico Ciao domenico, in effetti , l'uscita non e' stata malvagia, poteva essere anche un bianco Natale ......eh, eh, eh, Tu piuttosto che fai.............ti sei fermato??????? Mi raccomando ..................fatti sentire............... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 immagino ti si saranno riscaldati i polpastrelli nel rispondere gentilmente a tutti pero' voglio aggiungere anche i miei complimenti bravo, lo spirito giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Bella Warterì !!!! E con Lucianone ... ....che coppia !!!! Salutamelo !!! Bei primi e......... ..........mò chi te ferma più !!! Aiutooooooooo !! Un salutone e a presto !!!! Acciao Big :biggrin: !!!! Gulp !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Bellissimo , ma io non ancora trovato il 1 del 2008..........e comincio a cercare di nuovo.............allora ci sono!E infatti dopo pochi metri .............uno fac simile...............l' emozione e' palpabile e' il segno che la stagione e' ripartita alla grande............. Walter ...ma secondo te è un rosso questo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Walter ...ma secondo te è un rosso questo ??? Piu' che rosso a me sembra trasparente!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) Piccio , Sampei si riferisce al fungo postato nel messaggio quotato di Dragon , che non è rosso ma un tipico aestivalis di castagno . Almeno credo , sai , con Sampei , non si sa mai ! :biggrin: Modificato 6 Giugno 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Grazie Roma' ... io so' de Montecelio... spesso non mi esprimo molto bene... al mio paese comunichiamo ancora a gesti e segnali di fumo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Lo so lo so , ogni volta che mi affaccio e vedo le nuvolette sopra Montecelio penso sempre: "Ma che c'avrà sempre da chiacchierà Sampei " !! Oh , me raccomando , prima de postà il cesto controlla le date !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Walter ...ma secondo te è un rosso questo ??? Ciao Sampei , spiacente ma non riesco a capire a cosa ti riferisci! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ciao Sampei , spiacente ma non riesco a capire a cosa ti riferisci!Walter mi riferisco ad esempio a questo funghetto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati