vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 :biggrin: :biggrin: Ma cosa sonoooooo ???? Di plastica???? Davvero bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un saluto Matteo Ah Boli, grazie mille e finisci di guardarli.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Bellissimi Daniele, ma dove li hai presi così grossi dal benzinaio, 2,2 davanti e 1,8 dietro??!! :biggrin: Il bosco inizia a fruttificare :0123: :biggrin: :biggrin: Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Dani 6 incredibile :biggrin: La settimana prossima mi porti .... sono disposto anche a pagare potrei regalarti quel poster di cassano in bicicletta che ho in cameretta :0123: :0123: :0123: Ho fatto anche la rima Un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 rossi da urlo Danie' :biggrin: il colore del cappello e'incredibile non ti smentisci mai rimanendo uno dei leader dei rossi ......e non solo del forum :biggrin: pero'il piccolo fungiat e'piu'bravo di te ciaoooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Vurpe sei micidiale quest'anno!!!!!!!!! Davvero complimenti a te e ai "soggetti" :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ma cos'e uno scherzo...? :biggrin: Pazzeschi..che funghi... fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ma........ma..........co...........ma.......... Li hai presi tuttiiiiiiiiiiii e a me cosa hai lasciato ?????? Sei ALLUCINANTE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 :biggrin: Bellissimi Daniele, Posso immaginare la tua e la sua Emozione... Io cercherò...sott'acqua ancora una volta il Boletus Mediterraneus..a Capraia.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 A vedere tutti questi bellissimi funghi c'è da star male!!!!!!!!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 A noi nn resta che vederli qua...... complimenti per il raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Complimenti bellissimi rossi..................ed e' solo l' inizio............. Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ho cercato sul dizionario ma non ho trovato parole per esprimere tutto il mio . Bravo Daniele . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Bellissimi Daniele, ma dove li hai presi così grossi dal benzinaio, 2,2 davanti e 1,8 dietro??!! Il bosco inizia a fruttificare :0123: :biggrin: Win Beh, Win, iniziano a crescere bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Dani 6 incredibile La settimana prossima mi porti .... sono disposto anche a pagare potrei regalarti quel poster di cassano in bicicletta che ho in cameretta :0123: :0123: :0123: Ho fatto anche la rima Un salutone Claudio Quando vuoi, ma il poster di cassano te lo puoi tenere......senno' solo amanite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 rossi da urlo Danie' :biggrin: il colore del cappello e'incredibile non ti smentisci mai rimanendo uno dei leader dei rossi ......e non solo del forum pero'il piccolo fungiat e'piu'bravo di te ciaoooooooo Grazie Peppe, mi sa che hai ragione, sta diventando una belva fungina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati