nicolai Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 .......e te l'ho detto che ti si rivedeva presto!!!! Funghi da restare veramente e a lungo a bocca aperta........sono favolosi, un inno alla perfezione!!!! Complimenti Daniele sei esagerato !!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Vurpe sei micidiale quest'anno!!!!!!!!!Davvero complimenti a te e ai "soggetti" :biggrin: Ale Grazie Boleder, speriamo che sia una gran annata per tutta l'apb.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ma cos'e uno scherzo...? Pazzeschi..che funghi... fabio Grazie, quel bosco e' straordinario..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ma........ma..........co...........ma.......... Li hai presi tuttiiiiiiiiiiii e a me cosa hai lasciato ?????? Sei ALLUCINANTE !!!!! Mi spiace per domani, ma stanotte pero' domenica e lunedi' se puo' fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Bellissimi Daniele, Posso immaginare la tua e la sua Emozione... Io cercherò...sott'acqua ancora una volta il Boletus Mediterraneus..a Capraia.. Un Abbraccione Giuliano Giuliano, ma vai per funghi o a pesca? :biggrin: Anche il mondo sommerso regala super emozioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 A vedere tutti questi bellissimi funghi c'è da star male!!!!!!!!!!!! Marco Ciao Marco, aspetto i tuoi a breve, ne sono sicuro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 A noi nn resta che vederli qua...... complimenti per il raccolto Arrivano anche per voi, basta saper aspettare e controllare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 ..........questo post mi ha scombussolato tutti i sensi grande ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Complimenti bellissimi rossi..................ed e' solo l' inizio.............Ciao Walter Si spera di una luuuunga stagione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Ho cercato sul dizionario ma non ho trovato parole per esprimere tutto il mio . Bravo Daniele . Grazie mille, basta il tuo intervento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 .......e te l'ho detto che ti si rivedeva presto!!!!Funghi da restare veramente e a lungo a bocca aperta........sono favolosi, un inno alla perfezione!!!! Complimenti Daniele sei esagerato !!!! Ciao Nic Grazie Nic, ma non e' che tu resti a guardare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2008 ..........questo post mi ha scombussolato tutti i sensi grande ! Lo so che sei come me.....amiamo i rossi, boleti s'intende.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati