trekko Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Sono contento x te e funghi da capogiro, complimenti !! Certo che non si poteva chiedere di più a questa giornata di ferie, ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 .....consentitemi la seconda foto di gruppo un saluto a tutti Leonardo Ottimo altarino Leonardo e se fossi in te prenoterei altre ferie Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersplinter Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 COMPLIMENTONI!!!!BELLISSIMI!!!!!!!!! POSSO SAPERE DOVE?OVVIAMENTE INTENDO SOLO REGIONE E ALTITUDINE,MICA DI PIU!!!!! GRAZIE E COMPLIMENTI ANCORA!!!!IO SONO DELL'OLTREPò PAVESE,DEVO ASPETTARE ANCORA QUALCHE GIORNO MA FRA TUTTI CON STE FOTO MI FATE STAR MALE... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 funghi molto belli anzi favolosi, complimenti anche per le foto alcune molto belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 bravo Leonardo gran bel giorno di ferie, le foto di gruppo sono da capogiro ! un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 ...dov'e' il supermercato dove ti rifornisci??? Che bella spesa che hai portato a casa...una sorta di offerta speciale!!! Giornata di ferie spesa bene...bosco...tranquillita'...soddisfazione...e frutti da portare a casa!!! Se non hai posto...ci penso io a metterli in tavola... Complimenti...davvero!!! Ciao. Stefania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Ciao Leonardo, complimenti.................splendide foto e sopratutto per i boccioni.................di maggio ...............figuriamoci quelli di giugno!!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Ma che per caso ......................... hai trovato qualche funghetto? quel giorno di ferie non lo potevi spendere meglio.... :hug2: ciao Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Bellissimi funghi!!!!!!!! Ed è solo l'inizio anche da te!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Certo non si può dire che il giorno di ferie sia andato sprecato !!!!!!!!!! complimenti hai scovato veramente degli ottimi soggetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 grande Leonardoooooo il bello arriva in settimana :wink: bellissime foto a coronamento di una splendida giornata grazie Peppe.....mentre scrivo ho già visto il tuo post favoloso.....per te il bello è già arrivato..... ...e ho la sensazione che non finirà tanto presto! ciaooo Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Grande Leonardo una giornata di ferie direi................spesa benissimo funghi davvero bellissimi sono felice per te...bravo hai saputo cogliere il momento giusto ciao Rossano grazie Rossano..... credo che a breve ce ne saranno per tutti soddisfazioni a non finire! Leonardo P.S. quel discorso che abbiamo fatto è sempre valido..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Che spettacolo della natura.....direi una feria spesa + che bene....... Tanti complimenti e tantissima sana invidia...... Aldo ciao Aldo...grazie.....ogni tanto ci vuole! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Che estatini..bellissimi e freschi..proprio belli, belli, belli.. Fabio ciao Fabio....grazie e un salutone! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Sono contento x te e funghi da capogiro, complimenti !! Certo che non si poteva chiedere di più a questa giornata di ferie, ciao Luigi grazie Luigi.....sarei stato contento lo stesso....una sana passeggiata nel bosco con o senza ...... certo con loro è un'altra cosa! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati