leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Ottimo altarino Leonardo e se fossi in te prenoterei altre ferie Mario grazie Mario....altre ferie? se potessi anche una settimana....meglio non pensarci perchè non posso! ciao Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 COMPLIMENTONI!!!!BELLISSIMI!!!!!!!!! POSSO SAPERE DOVE?OVVIAMENTE INTENDO SOLO REGIONE E ALTITUDINE,MICA DI PIU!!!!! GRAZIE E COMPLIMENTI ANCORA!!!!IO SONO DELL'OLTREPò PAVESE,DEVO ASPETTARE ANCORA QUALCHE GIORNO MA FRA TUTTI CON STE FOTO MI FATE STAR MALE... grazie....figurati se non posso dirtelo! sono boschi dell'Umbria....castgno a 800 mt di quota circa......... vedrai che anche da voi.....con tutta l'acqua che è venuta giu'.....è solo questione di giorni, hai detto bene! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 funghi molto belli anzi favolosi,complimenti anche per le foto alcune molto belle. grazie Carletto....e voglio rivedere i tuoi post! a presto! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 bravo Leonardo gran bel giorno di ferie, le foto di gruppo sono da capogiro ! un saluto grazie....a presto! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 ...dov'e' il supermercato dove ti rifornisci???Che bella spesa che hai portato a casa...una sorta di offerta speciale!!! Giornata di ferie spesa bene...bosco...tranquillita'...soddisfazione...e frutti da portare a casa!!! Se non hai posto...ci penso io a metterli in tavola... Complimenti...davvero!!! Ciao. Stefania. grazie Stefania.....ti diro' che spesso li regalo ...non proprio tutti pero'! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Ciao Leonardo, complimenti.................splendide foto e sopratutto per i boccioni.................di maggio ...............figuriamoci quelli di giugno!!!!!! Walter grazie Walter...dai che li hai beccati anche te i maggiolini!!! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Ma che per caso ......................... hai trovato qualche funghetto? quel giorno di ferie non lo potevi spendere meglio.... :wink: ciao Leonardo hai ragione Stefano....ogni tanto ci vuole no? a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Bellissimi funghi!!!!!!!! Ed è solo l'inizio anche da te!!!! Marco grazie Marco! lo spero vivamente che sia solo l'inizio!!! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Certo non si può dire che il giorno di ferie sia andato sprecato !!!!!!!!!! complimenti hai scovato veramente degli ottimi soggetti grazie....speriamo di continuare...tutti! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 ......bellissimi e freschi..proprio belli, belli, belli.. ALEX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Finalmente ce l'ho fatta a leggere tutto il post.......bellissimo!!!! Raccolti meravigliosi, da lustrarsi gli occhi!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 :biggrin: Arrivo Lungo...ma non posso non Apprezzare il tuo ennesimo Giretto.. Non parliamo poi delle foto di Gruppo...da Svenire... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati