ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Ieri sera una telefonata del maestro.....lavoro....mi dispiace..... Non c'è problema , non ti preoccupare..... non c'è problema... Stamattina pioggia a 360° e la giornata non promette nulla di buono......ma alle 9.30 smette di piovere...... che aggia..fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 E' autunno , la temperatura non è quella di ieri....c'è la nebbia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 E' la quarta volta che vado in perlustrazione vicino a casa possible non ci sia ancora nulla ? Qualcosa comincia a vedersi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Sono stato qui solo 3 giorni fa ma.... Questa roba non c'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Magari qualcosa c'era.........ma gli spazzini sono scatenati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Mi scappa quasi da ridere nel postare il mio ritrovamento visti i funghi postati da voi ma per me è un segnale grandissimo alla faccia delle sue dimensioni , probabilmente non lo rivedrò ma l'averlo trovato è stato un gran sollievo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Ridete....ridete....dall 'alto delle vostre fungate........chi va piano............. ARRIVA ULTIMO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Mi scappa quasi da ridere nel postare il mio ritrovamento visti i funghi postati da voi ma per me è un segnale grandissimo alla faccia delle sue dimensioni , probabilmente non lo rivedrò ma l'averlo trovato è stato un gran sollievo........ ripeto il primo e'sempre il primo bella Aldo con tutta quell'acqua che si vede a Giugno non voglio immaginare cosa troverai........ti auguro moltissimo ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 ripeto il primo e'sempre il primo O Peppe non esagerare.......è il 2° !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 O Peppe non esagerare.......è il 2° !!!!!! bè allora se è il secondo :hug2: .....è bruttissimo...... Ciao Aldo ....:wink: dai che arrivano tempi migliori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Giusto Aldo il numero non conta........l'importante è sgambettare un po' nei boschi pero' ............ una bella cavagnetta colma ........ è sicuramente meglio Dai il bosco è vivo e per adesso le gesta del Vurpe sono difficili da emulare ma verranno tempi migliori anche per noi Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 L'importante è "passeggiare nel bosco"......soprattutto con gli amici che condividono questa passione!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Sei gia' a 2 ? Allora con me non ci vieni piu'..... allora? domani si va.....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Vai tranquillo, mi e' giunta voce di un mio cugino di quelle parti , la spezia, tra qualche giorno vedrai che soddisfazioni avrai................................poi mi dirai se avevo visto giusto............. Comunque il primo della stagione e' sempre come un miraggio...................... Ciao! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Direi che è proprio un buon segnale e il bosco è decisamente in attività!!!! Bravo Aldo!!!! Vedrai che ci sarà di certo di che continuare!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati