ANACLETO60' Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Giusto Aldo il numero non conta........l'importante è sgambettare un po' nei boschi pero' ............ una bella cavagnetta colma ........ è sicuramente meglio :hug2: Dai il bosco è vivo e per adesso le gesta del Vurpe sono difficili da emulare ma verranno tempi migliori anche per noi Saluti Claudio Peggiori è difficile........ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 L'importante è "passeggiare nel bosco"......soprattutto con gli amici che condividono questa passione!!!!! Marco Giustissimo ma ero anche da solo......comunque nibbosco è nibbosco !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Sei gia' a 2 ? Allora con me non ci vieni piu'..... allora? domani si va.....? Spero tu abbia ricevuto il msg , ieri sera ho avuto la conferma che vado.....pazienza. Aspetto il tuo post per soffrire un pò..... Ci sentiamo stasera..... 1 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Vai tranquillo, mi e' giunta voce di un mio cugino di quelle parti , la spezia, tra qualche giorno vedrai che soddisfazioni avrai................................poi mi dirai se avevo visto giusto............. Comunque il primo della stagione e' sempre come un miraggio...................... Ciao! walter In effetti notizie ne arrivano molte , anch'io ho parenti a La spezia e Pontremoli........ Ma quelli non sono zone che mi appartengono....penso che ognuno sia attaccato alle proprie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Direi che è proprio un buon segnale e il bosco è decisamente in attività!!!!Bravo Aldo!!!! Vedrai che ci sarà di certo di che continuare!!!! Ciao Nic Veramente speravo uscissero un pò prima xchè essendo un boschetto moooolto vicino , appena si saprà che non ci si potrà piu andare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 ....con tutta quella pioggia.....ti aspetto tra una settimana con un altro tuo post..... sono sicuro che troverai ben altro in quel bosco! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 ....con tutta quella pioggia.....ti aspetto tra una settimana con un altro tuo post..... Ti ringrazio ma spero di postare prima !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Grande Aldo...sempre belle Emozioni sono... Vedrai che fra qualche giorno...farai strage... :hug2: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati