Lupo del salento Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 eh.. si mi sa che vi butta bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 cavoli che rosso!!! veramente da paura!!! non l'ho mai visto nemmeno in autunno un Rosso così !! complimenti davvero! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) ma è vero quel rosso???mamma mia..... gigantesco!!meno male che dicono che in questo periodo i boccioli non crescono tanto..............mado Modificato 3 Giugno 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Angelo...c'e' un limite a tutto..un rosso di 1100 gr in Maggio..??? :biggrin: A parte che quello lì non e' buono secondo me, ha un colore strano, credo sia un rodhopurpureus o qualcosa di simile..non l'avrai mangiato vero ? Ah no, tu non mangi funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bella combriccola e bellissimi ritrovamenti... I sorrisi la dicono tutta e le immagini...pure... Un Abbraccione circolare a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Eila' ragazzi...................un rosso di questa caratura non e' facile a trovarsi di questi tempi.........complimenti A roma si dice " quandi c'e' vo c'e' vo'"compliementi davvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottima uscita!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati