Fagus Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 poi ... arriva il secondo e il cuore batte più forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 una citrina dal colore giallo tenue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 un sussulto; a me sembra un nero e mi piace pensare che lo sia perchè così è nuovamente "un primo" dell'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 altro bocciolo di boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 C'erano anche loro; le belle rubescens che fanno ben sperare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Appena nato mette prepotentemente il corpo fuori dalla soffice e vellutata coltre muschiosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Che bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 E questo in finire Non un grande raccolto, ma una grande e bella passeggiata .... finalmente Un caro saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Bella Paolo !!! Oggi anch'io tanti km...ma funghi ....mmmhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Bellissimo post, con tanti funghi, splendidi porcini, foto e posti bellissimi!!!! Complimenti Paolo !!!! Per la foto numero 17, credo che sia una amanita gemmata, il bosco ne è pieno ora, e non citrina! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Bella Paolo sono felice per te ti ci voleva proprio una giornata così bella e gioiosa ...continua così ti farà sicuramente bene ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Belli!!!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Bella Paolo !!!Oggi anch'io tanti km...ma funghi ....mmmhhhhhhh Ma vedrai che a breve l'equazione si inverte: pochi km tanti funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Bellissimo post, con tanti funghi, splendidi porcini, foto e posti bellissimi!!!!Complimenti Paolo !!!! Per la foto numero 17, credo che sia una amanita gemmata, il bosco ne è pieno ora, e non citrina! Ciao Nic Grazie Nic Mi sono accorto dell'errore di valutazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Bella Paolo sono felice per te ti ci voleva proprio una giornata così bella e gioiosa ...continua così ti farà sicuramente bene ciao :hug2: Rossano Rossano, spero presto di rifare una sgambata insieme. A presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati