nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Ho fatto un giro in un paio di boschi e ho fotografato un po' di varietà incontrate, oltre ad alcuni degli estatini trovati. Partiamo dal primo giro........sotto al diluvio universale.....quanta acqua, mi sa che fra un po' 'sto bosco esploderà di nuovo!!!! Mi avventuro in parti del bosco un po' più sconosciute e faccio subito l'incontro con loro......poche e sparute famigliole, ma abbastanza per un bel sughetto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Mi rigiro nello sconosciuto, ma di loro nessuna traccia, a parte un piccolino lasciato in loco! Poi decido di sfoderare qualche arma e torno sui miei passi.......in un fosso, un fosso che conosco , l'altro giorno era ancora nascosto dalle foglie, ma oggi si è tradito per una sfumatura!!!! Bello e con gambone!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 di lì a poco un perfetto soldatino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 poi, in un angolino appartato, una coppia deliziosa!!!! 'sti estatini sono un po' mocciconi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 questo qui di cappello ne aveva ben poco, ma di gambo ne aveva per due!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 sempre in zona e sempre sott'acqua......non ha mai smesso.......e c'era pure qualche altro bischero come me!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 poi cambio e mi infilo di nuovo nello sconosciuto, che questa volta mi accoglie meglio.......sul fianco di una collinetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 non può e non deve essere solo......guardo sù, giù, a sinistra........beh, è rimasta solo la destra........eccolo il fratellone!!!! In questa foto ci si rende un po' conto della giornata.......c'erano anche nuvoloni bassi, che riempivano il bosco di nebbia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 decido di tornare verso il basso, passando anche per un breve tratto di misto-quercia, anche qui ce n'è uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 (modificato) ......e due......grondante!!!! Modificato 31 Maggio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 e loro, di tutte le dimensioni, ben presenti in alcune zone del bosco e sempre bellissimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 loro invece, praticamente dappertutto e in famiglie numerose!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 mademoiselle Rubescens!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 e quando pensavo di non vederne più....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 31 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2008 e qui non c'era più luce, mi ci è voluto il flash e con questo sono uscito, completamente fradicio, ma soddisfatto della passeggiata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati