ase2 Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 1 giugno 2008....... si parte. partenza ore 5.00 del mattino, il mio socio mi ha buttato giu dal letto......................., rientro ore 11.00 circa........... questo il risultato, ma che fatica.... ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 :hug2: Ciao, ne vale la pena ........a volte si torna senza neanche un tubero.........che fatica ......ma il lavoro premia e ripaga :hug2: per te ed il cagnolino ,che sarei felice di poter vedere in foto. Ciao,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Bella raccolta... e la fatica in fondo è giusto che ci sia Senti, ma quelli strani che nn si mangiano? Nemmeno uno? Se ti capitano .... io son sempre disponibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Per essere 1 uscita alla grande davvero, si vede che da te ZAPPATORI non ci sono? ciao <Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 :hug2: Ciao, ne vale la pena ........a volte si torna senza neanche un tubero.........che fatica ......ma il lavoro premia e ripaga :hug2: per te ed il cagnolino ,che sarei felice di poter vedere in foto.Ciao,eugenio. sono daccordo, il lavoro ripaga sempre e oggi mi sono divertito veramente, per la foto dei cani, causa formattazione del pc, ne sono momentaneamente sprovvisto. Appena ho 5 minuti provvedo a farne una alle tre belve.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Bella raccolta... e la fatica in fondo è giusto che ci sia Senti, ma quelli strani che nn si mangiano? Nemmeno uno? Se ti capitano .... io son sempre disponibile uhm, no ,tartufi strani per oggi nulla....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Per essere 1 uscita alla grande davvero, si vede che da te ZAPPATORI non ci sono? ciao <Mario ciao, zappattori ce ne sono ce ne sono, solo che frequentano solo le solite pasture, che non ho visitato oggi, ma domani so gia lo spettacolo che mi attende....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 1 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2008 :hug2: Ciao, ne vale la pena ........a volte si torna senza neanche un tubero.........che fatica ......ma il lavoro premia e ripaga :hug2: per te ed il cagnolino ,che sarei felice di poter vedere in foto.Ciao,eugenio. ecco qua, foto fatta al volo.......... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 e'stata dura vedo ma premiata alla grande complimentoni :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 eccoci di ritorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 bottino di oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 :biggrin: bottino di oggi Caspiterina!!! Ma a quanto vanno sul mercato? 100 euro all'etto? Ottima uscita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 :biggrin: Caspiterina!!! Ma a quanto vanno sul mercato? 100 euro all'etto? Ottima uscita..... il nero estivo è poco quotato, solitamente al pubblico vanno sui 300/400 € kg.......... poi io li consegno al commerciante, quindi il prezzo che mi viene corrisposto e moltoooo piu basso e come se non bastasse ora ci sono pure i tartufi cinesi, mannaggia a loro, che vengono spacciati per tartufi nostrani...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 1 giugno 2008....... si parte.partenza ore 5.00 del mattino, il mio socio mi ha buttato giu dal letto......................., rientro ore 11.00 circa........... questo il risultato, ma che fatica.... ..... Leggo bene? 4 kg e rotti???? Ma sei un raccoglitore professionista? Non c'è un limite per il raccolto? Comunque complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Leggo bene? 4 kg e rotti????Ma sei un raccoglitore professionista? Non c'è un limite per il raccolto? Comunque complimenti!! No, sono solo un appassionato, fortunato con molto tempo a disposizione e soprattuto ho i miei fantastici amici a 4 zampe che hanno fatto un lavoro eccellente....... il merito è tutto loro, io e il mio socio, abbiamo avuto solo il merito di scegliere le pasture giuste, con la giusta esposizione, perche credetemi gente che conosco, tartufai e sperti, son tornati a casa a mani vuote. Come da legge della regione Marche nessun limite di raccolta ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati